DAZN E MATCHROOM CONFERMANO L’ACCORDO QUINQUENNALE SUI DIRITTI GLOBALI
Oltre a ciò, DAZN e Matchroom forniranno contenuti originali 24 ore su 24. Il primo evento del nuovo accordo si terrà il 31 luglio, in occasione del primo dei tre weekend consecutivi della Matchroom Fight Camp Series. La lista della programmazione dei combattimenti estivi e autunnali sarà annunciata a tempo debito, così come l’elenco dei talenti in onda.
Eddie Hearn, presidente di Matchroom Boxing, ha confermato che l’accordo non include il campione unificato dei pesi massimi Anthony Joshua. Parlando con IFL TV, Hearn ha dichiarato: “Al di fuori di Anthony Joshua, tutti gli spettacoli di Matchroom UK saranno sul servizio DAZN”. Ha aggiunto che Joshua è attualmente sotto contratto per combattere ancora una volta su Sky Sports.
I primi rapporti sull’accordo sono emersi ad aprile , quando The Athletic ha affermato che il contratto vale “ben nove cifre“.
DAZN e Matchroom hanno già lavorato a lungo insieme negli Stati Uniti dal 2018, dopo che la società di promozione ha concordato una joint venture con Perform Group del valore di 1 miliardo di dollari.
No Comment