All newsAltri eventiAziendeBasketBrandDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventi

Dazn pronta per il racconto della nuova stagione di Lega Basket Serie A. Si parte con la Frecciarossa Supercoppa 2024

La stagione 2024-25 della Lega Basket Serie A è pronta a partire con uno degli eventi più attesi dagli appassionati della palla a spicchi: la Frecciarossa Supercoppa 2024. Un appuntamento imperdibile per ammirare le stelle della Serie A in un weekend di puro spettacolo, che sarà trasmesso in diretta su DAZN.

EA7 Emporio Armani MilanoVirtus Segafredo BolognaUmana Reyer Venezia e Napoli Basket: queste le formazioni che scenderanno sul parquet dell’Unipol Arena di Bologna. Ogni team arriva a questa Supercoppa con nuovi obiettivi, roster rivoluzionati e la fame di gloria, promettendo duelli avvincenti e carichi di emozione. L’evento, che segna l’inizio di una lunga corsa verso i traguardi nazionali ed europei, offrirà un’anteprima unica del livello di competizione che caratterizzerà la nuova stagione.

Le semifinali inizieranno sabato 21 settembre alle 18:00 con la sfida tra i campioni d’Italia in carica, l’EA7 Emporio Armani Milano, e una delle formazioni più solide del campionato, l’Umana Reyer Venezia. Alle 20:45 sarà la volta della Virtus Segafredo Bologna, padrona di casa e detentrice della Supercoppa, che affronterà la Napoli Basket, fresca vincitrice della Coppa Italia. L’adrenalina raggiungerà il suo apice domenica 22 settembre alle ore 18:00, con una finale che sarà il culmine perfetto di due giorni di battaglie senza esclusione di colpi, e che deciderà chi sarà la squadra a mettere in bacheca il primo trofeo della stagione 2024-25.

Per raccontare ogni istante di questa avventura sportiva tornerà la voce di Matteo Gandini, che accompagnerà i tifosi attraverso le emozioni di ogni partita.

Previous post

LBA: al via la nuova stagione del campionato di Serie A

Next post

FIPE: le finali dello Sthenathlon 2024 allo CSOE di Roma nella due giorni del 7/8 dicembre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *