All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie D

Dazn punta a sponsorizzare il Bari calcio targato ADL

Prende forma il nuovo Bari calcio (inserito nel girone “I” della serie D 2018/19). Sarà Kappa lo sponsor tecnico, mentre DAZN (la nuova media company specializzata nello streaming di eventi sportivi) si presenta come media partner e forse anche come prossimo sponsor di maglia del Bari “targato” Aurelio De Laurentiis (attuale proprietario del club pugliese). Sono le ultime novità rese note dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, quotidiano di riferimento del territorio pugliese (e non solo).

Queste, invece, le parole del sindaco della città pugliese Decaro a proposito del collocamento del Bari nel girone I di Serie D: “Sicuramente – si legge sul quotidiano – i tifosi baresi sono stati penalizzati. Ma non è stato il calcio a decidere. Le abbiamo tentate tutte insieme al patron De Laurentiis. Temo che, da un momento all’altro, possa arrivare qualche sua esternazione in merito…”.

Previous post

SPECIALE CALCIOMERCATO: VELOCITA' RIDOTTA PER LA LIGUE 1 FRANCESE

Next post

Tissot cronometrista ufficiale del Mondiale di Pallacanestro FIBA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *