All newsAltri eventiAziendeCalcioDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaMarketingSponsorshipSport BusinessSport CityTecnologia

Dazn torna a firmare la stazione “San Siro Stadio”

Dazn torna a sponsorizzare/firmare con il proprio nome/marchio la Linea 5 della metropolitana milanese di San Siro Stadio. L’operazione, curata attraverso la società Agente Mktg, durerà 3 anni ed è stata portata a buon fine dopo la partecipazione dell’OTT internazionale all’avviso pubblico gestito da Metro5 SpA. Come già avvenuto (a partire dal 2019), la stazione in esame tornerà ad essere denominata “San Siro Stadio DAZN“. Prevista anche la personalizzazione esclusiva degli spazi interni della fermata con grafiche pubblicitarie, oltre all’installazione di 6 monitor ledwall di varie dimensioni all’interno degli spazi della stazione.

Attualmente delle 19 fermate della M5 quelle sponsorizzate sono Ponale con Prysmian, Garibaldi con Nissan Italia spa, Cenisio con Banca Widiba, Tre Torri con Allianz e il marchio Generali (entrambi i contratti sono validi fino al 2026).

Previous post

Sponsor - Tissot al fianco della LBA con Infront Italy

Next post

L'AS Roma tra i primi club europei a credere nei Fan Token

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *