All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

DeBet sulle maglie dei “Wolves” in Premier League per due stagioni

Il Wolverhampton, squadra di English Premier League (EPL), ha annunciato un accordo con il marchio di scommesse DeBet, che diventerà il nuovo sponsor di maglia del club per le prossime due stagioni (nel campionato appena terminati gli arancio-neri si erano legati ad AstroPay).

“E’ un accordo storico per Debet e tutti sono già entusiasti dell’inizio della prossima stagione e di vedere il marchio sulle magliette e in tutto lo stadio” ha dichiarato Alan Alger, portavoce dell’azienda di scommesse sportive.

L’accordo biennale – si legge su SBC News – terminerà con l’entrata in vigore delle nuove leggi sulla sponsorizzazione del gioco a partire dalla stagione 2026/27, che vieteranno l’uso di marchi di scommesse sulla parte anteriore delle magliette della Premier League. (fonte: Agipronews)

Previous post

Euro2024 al via: l'UEFA prevede incassi da oltre 2,4 miliardi di euro

Next post

Adidas investe sull'arte per lanciare il pallone ufficiale di Euro2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *