Sport.Business

Debutto vincente per Brains al fianco dei Dragoni gallesi

Nuova maglia, primo importante successo al Millennium stadium di Cardiff. L’occasione è la vittoria a sorpresa della Nazionale gallese opposta nella prima giornata del RBS 6N al XV inglese (campione del Mondo in carica).

I dragoni rossi sono scesi in campo con la nuova divisa della Reebok (molto simile sotto il profilo tecnologico alla Kombat rugby azzurra) sponsorizzata da Brains (nota birra locale).

Quest’ultima sostituisce Rockport (abbigliamento/footwear) rimasto al fianco della Nazionale maggiore solo come investitore pubblicitario all’interno del rettangolo di gioco.

Nel match di questo pomeriggio al Millennium di Cardiff vi erano ben 15 diversi spender (sui rotor bordo campo), a testimonianza dell’interesse del settore dell’advertising/sponsoring nei confronti della palla ovale gallese.

Qui di seguito l’elenco:

* Brains (beverage/birra – partner Federugby Galles)

* Reebok (kit supplier Nazionali gallesi)

* Natwest (banca)

* Carling (beverage/birra)

* Gillette (rasoi da barba)

* Bt (telefonia fissa/internet)

* Seat (automotive)

* Spar (alimentare/catena distributiva)

* Bosè (home hi-fi)

* Powerade (soft-drink)

* Konica Minolta (elettronica/foto digitale)

Completano la lista altri piccoli sponsor locali (Rustlers, Hush Puppies, Costain, LawyerLocator.co.uk)

riproduzione riservata

Previous post

Ansa e Adnkronos si scontrano ai Mondiali di Bormio 2005

Next post

Kappa in co-marketing con Reale Mutua

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *