All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Decathlon Germania si lega alla BMW IBU World Cup Biathlon

Decathlon Germany, attiva sul mercato sportivo tedesco da 35 anni, sarà lo sponsor principale della BMW IBU World Cup Biathlon a partire dalla stagione 2021/2022. La collaborazione a lungo termine è stata mediata da Infront per l’International Biathlon Union (IBU) ed è partita in occasione della prima gara il 27 novembre scorso (a Östersund, in Svezia).

L’accordo è la 1a grande sponsorizzazione sportiva di Decathlon Germany ed è in linea con il suo motto “rendere lo sport accessibile al maggior numero possibile di persone e farle entusiasmare, oggi e in futuro. ”

Decathlon Germany è uno dei sei sponsor che gode di pubblicità esclusiva su tabelloni perimetrali prominenti nello stadio, nel poligono di tiro, in pista e in altri spazi di branding dedicati in tutte le località della Coppa del Mondo. Inoltre, il suo marchio sarà visibile anche su speciali strumenti pubblicitari, pettorali di partenza e beneficerà di pacchetti hospitality.

Olle Dahlin, presidente dell’IBU ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Decathlon come nuovo partner e siamo lieti di vederli entusiasti dello sport del biathlon. Il loro marchio sarà una vetrina per mostrare ulteriormente eventi emozionanti e sport entusiasmanti. È attraverso tali partnership, specialmente la portata di Decathlon, che possiamo sviluppare l’enorme potenziale del nostro sport per ispirare nuove generazioni di fan e forse anche atleti. ”

André Weinert, CEO di Decathlon Germany: “Mettiamo in pratica ciò che predichiamo e viviamo il nostro motto sportivo più di qualsiasi altra azienda. Questa partnership è il passo per far appassionare e coinvolgere ancora più persone nello sport. Il biathlon combina l’aria aperta e la natura con l’ambizione sportiva. Ecco perché è la vetrina perfetta per Decathlon. Siamo lieti di avere un partner di livello mondiale nell’IBU per farlo. “

Michael Witta, Vice Presidente Marketing Sales & Services di Infront, aggiunge: “Il biathlon rimane uno sport affascinante e una vetrina pubblicitaria estremamente attraente – soprattutto per un rivenditore di articoli sportivi in rapida crescita come DECATHLON Germany. La cooperazione a lungo termine promuove la consapevolezza di entrambi i partner e non vediamo l’ora di una fruttuosa collaborazione tra l’IBU e DECATHLON.”

Previous post

Esports, padel e combat sport sul podio delle discipline emergenti

Next post

Al via il nuovo “Totocalcio”: dopo gli anni del boom, il declino per l'introduzione delle nuove scommesse sportive

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *