Decò torna a coprire il ruolo di sponsor istituzionale del Napoli calcio
Decò (catena italiana di supermercati) sarà “sponsor istituzionale” della SSC Napoli. Si rinnova così la collaborazione marketing/commerciale tra le due società nella massima serie italiana.
“Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing Multicedi Angelo Merola -. Per questo motivo con gioia comunichiamo che ritorniamo ad essere “Sponsor Istituzionale” del Calcio Napoli. Desideriamo vivere insieme la bellezza di questo sport e dei suoi sani valori trasmessi; spirito di squadra, obiettivi comuni, sana competizione e inclusività”.
Decò nel corso degli anni è stata più volte sponsor Istituzionale del Napoli, l’ultima volta nella stagione 2018/2019, portando avanti numerose iniziative sportive e lanciando l’hahstag #Decòtifalosport. Il ruolo di sponsor istituzionale offrirà la possibilità a Decò di beneficiare di tutte le attività del Calcio Napoli; Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Europa League 2020/2021 e delle relative iniziative di comunicazione sia sui canali digital che in field.
Negli anni Decò ha messo in campo numerose iniziative sportive e lanciato l’hahstag #DecòTifaLoSport.
- i tifosi partenopei sono stati allo stadio San Paolo per sostenere i colori del Napoli nei big match di Serie A: hanno vissuto l’emozione di entrare sul terreno di gioco e negli spogliatoi che hanno ospitato i più gradi campioni della storia del calcio, oltre a poter fare una domanda in conferenza stampa al “Mister”.
- hanno varcato le porte del Centro Sportivo di Castel Volturno per osservare da vicino gli alenamenti dei propri beniamini: .
- è stata regalata la possibilità unica ai figli dei supporter di entrare sul prato del San Paolo come mascotte.
- centinaia di supporter infine hanno ricevuto in regalo la maglia ufficiale del SSC Napoli.
No Comment