All newsAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaMarketingPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Dell’Orto rinnova la partnership con l’AC Monza. Sarà lo sleeve sponsor di maglia

Dell’Orto, riconferma la presenza al fianco di AC Monza (nel ruolo di sleeve sponsor di maglia), entrambi due matchi del territorio brianzolo. Se la Brianza rappresenta la pista, la passione per lo sport è il motore che muove la partnership tra Dell’Orto e AC Monza. Entrambe credono nel potere dello sport di unire le persone, ispirare le nuove generazioni e promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. Attraverso il calcio, veicolo di emozioni e valori, Dell’Orto intende continuare a stimolare la passione e il coinvolgimento della comunità.

Andrea Dell’OrtoVice Presidente Dell’Orto S.p.A.: “Siamo orgogliosi del grandissimo successo di questa prima stagione in Serie A. Come dice Adriano Galliani, da quando Dell’Orto è sulla divisa del Monza è iniziata la scalata dalla Serie D alla Serie A

Adriano GallianiAmministratore Delegato AC Monza ha commentato: “La storia tra AC Monza e Dell’Orto dimostra che i rapporti duraturi sono ancora possibili. Siamo davvero contenti di proseguire questa sponsorizzazione iniziata ai tempi della Serie D. Uniti dalla passione e dall’attaccamento alla maglia di sempre, siamo pronti ad affrontare insieme a Dell’Orto la 2a stagione della storia biancorossa in Serie A”. (fonte: AC Monza)

Previous post

Inter-Nike: sodalizio da 30 milioni di euro a stagione (fino al 2032)

Next post

Europei Giovanili "Raffa" 2023: evento FIB presentato al Coni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *