Derby Genoa Sampdoria 2014: le quote di Paddy Power
Il derby Genoa-Sampdoria è il posticipo della 5ª giornata di serie A.
Non si possono fare pronostici, le quote di Paddy Power sono quasi le stesse Genoa (2.85) – Sampdoria (2.70), ma una cosa è certa…il Luigi Ferraris ci regalerà emozioni questa sera, non per niente quello della Lanterna è uno dei più bei derby d’Italia.
In campionato la Sampdoria è ancora imbattuta, due pareggi in trasferta ed altrettante vittorie in casa, il Genoa è in serie positiva da tre turni con due pareggi ed una vittoria.
Il Genoa punta tutto sul nuovo idolo di casa Pinilla (due reti fino adesso in campionato) e pare che il tecnico gasperini sia intenzionato a schierarlo dal primo minuto con i recuperati Antonelli, Kucka e Perotti. Non ci sarà Fetfatzidis infortunato. Possibile secondo tempo per Matri.
Per la Sampdoria possibile la presenza di Romagnoli, Palumbo, Eder e Gabbiadini…rischio forfait per Silvestre e Fornasier.
Probabili formazioni:
GENOA: 3-4-3 Perin – Roncaglia, De Maio e Marchese – Edenilson, Rincon, Sturaro. Antonelli – Perotti, Pinilla e Kucka in attacco.
SAMPDORIA: 4-3-3 Viviano . De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli e Regini – Obiang, Palombo Soriano – Eder, Okaka e Gabbiadini.
Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se nel match match Genoa – Sampdoria c’è un cartellino rosso.
Alle 20:45 l’attesissimo incontro Geoa – Sampdoria, il 91° derby della Lanterna.
No Comment