Sport.Business

Derek Jeter brand Jordan: il video che rende omaggio ad un grande dello sport, ‘RE2PECT’

Il Brand Jordan ha reso omaggio a Derek Jeter, uno degli atleti da più lungo tempo sponsorizzati dal brand. Intitolato “RE2PECT,” il video mostra un vero e proprio esercito di atleti, allenatori e icone della cultura pop che si tolgano il cappello per il 40 enne giocatore dei New York Yankee che andrà in pensione quest’anno dopo aver affrontato la sua 20 ° stagione in MLB. 
Il rispetto mostrato nel video da persone così diverse tra loro lascerà sicuramente cadere una lacrima sul video dei veri sportivi. La parte più bella di questo video potrebbero essere i riconoscimenti degli avversari. Boston Red Sox, dove i fan mostrano il loro cappello verso la stella degli Yankees, come i giocatori dei Mets che hanno bisogno di protezione per togliersi il berretto davanti a Jeter
E’ un tributo commovente per un ragazzo che è stato protagonista dell’epoca più turbolenta del baseball senza un arresto o uno scandalo. 
Questo è il saluto ufficiale di Nike a Jeter, il cui legame con la società è seconda solo al suo omonimo titolare. Jeter è diventato il primo giocatore di baseball approvato dal brand Jordan dopo aver firmato con la società nel 1999. Ha 12 scarpe firmate con il proprio nome, più di qualsiasi altro atleta oltre a Jordan, nella famiglia Nike. 
L’annuncio ha fatto il suo debutto televisivo ieri sera negli Usa, durante la finale degli All-Star Game di Jeter.

Dopo 19 stagioni, Derek Jeter ha annunciato che la stagione 2014 sarà la sua ultima, si ritira dagli gli Yankees e il baseball. Ampiamente riconosciuto come uno dei più grandi giocatori di baseball di tutti i tempi, Jeter ha condotto una carriera incredibile, con cinque campionati, 13 presenze all’All-Star e molti premi individuali.

Previous post

Antonio Conte dimissioni Juventus: il tecnico dice addio ai bianconeri

Next post

Nike Ordem Serie A 2014-2015: ecco il nuovo pallone ufficiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *