Sport.Business

DHL nuovo sponsor ufficiale del campionato cinese di calcio

Ken Allen, amministratore delegato di DHL Express, ha dichiarato: “A livello globale, DHL ha una lunga storia di partnership con alcuni degli eventi più prestigiosi del mondo come la Formula Uno, la Rugby World Cup 2015 e il più grande club del mondo nel calcio, il Manchester United. Questa ultima partnership celebra i valori condivisi che abbiamo con CSL e lo sport del calcio, tra cui la velocità, la passione e il lavoro di squadra – gli stessi cheoffriamo ai nostri clienti. Siamo sicuri che questa sarà una proficua collaborazione in cui possiamo fornire la passione e l’emozione del calcio cinese e favorire una forte connessione tra il brand e i nostri consumatori cinesi. “
DHL si unisce così ad altri importanti partner della Chinese Super League, che comprende il title sponsor Ping An Insurance, Carlsberg, JD.com, Samsung, e la China Auto Rental (CAR). Anche l’icona di calcio David Beckham è ambasciatore globale del campionato. 

Il contratto avrà durata fino al 2017 e vedrà il marchio DHL negli stadi della CSL e in campo durante le partite di campionato. Ulteriori dettagli del contratto non sono stati immediatamente resi noti, ma è probabile che la cifra economica sia a sette cifre.

Previous post

Federfootgolf: a Torino l'Europa cup 2014

Next post

Caso Tavecchio: autonomia sport-politica 1-0. Malago' non compie l'errore di forzare la mano.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *