Sport.Business

Diadora e Cordoba pro Unicef

Diadora sarà al fianco di Ivan Ramiro Còrdoba (Inter F.c.) per una campagna di solidarietà a favore dei bambini della Colombia. L’iniziativa no-profit porta il marchio dell’Unicef, di cui Còrdoba è diventato recentemente ambasciatore nel Mondo.

Il giocatore dell’Inter F.c. ha costituito recentemente la fondazione senza scopo di lucro Colombia te quiere ver, con l’obiettivo di raccogliere risorse per progetti finalizzati alla tutela della salute e la formazione sportiva.

La casa di Caerano San Marco (Tv) è particolarmente attiva in ambito sociale. Una parte, infatti, degli introiti legati alla campagna pubblicitaria saranno destinati ad un progetto dell’Unicef per la prevenzione delle malattie ottiche infantili.

Còrdoba si farà promotore di un’asta benefica in cui verranno messi in palio le maglie di alcuni tra i più noti calciatori del panorama internazionale (per esempio Thierry Henry, David Beckham, Alessandro Del Piero). L’asta sarà organizzata nel giugno 2005 nella capitale colombiana Bogotà. Il giocatore dell’Inter F.c. si affianca a Roberto Baggio (anch’egli testimonial Diadora) ambasciatore della Fao per la promozione delle attività contro la fame nel Mondo – riproduzione riservata

Previous post

NBA business da 3 Miliardi

Next post

Il campionato francese di calcio finisce nell'orbita di Canal Plus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *