Diario (Roma Capitale): Grandi eventi sportivi per promuovere Roma. Nel futuro di Bellator il Colosseo.
Si è tenuta questa mattina a Roma presso la Sala del Carroccio in Campidoglio la conferenza stampa di presentazione di Bellator Roma, prestigioso circuito americano di kickboxing e MMA che sabato 14 luglio (inizio ore 18:00) sbarcherà al Centrale Live del Foro Italico di Roma riunendo in una nuova, emozionante edizione le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia.
La conferenza stampa si è svolta alla presenza di Angelo Diario, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, del numero uno di Bellator Scott Coker, affiancato dalla leggenda delle arti marziali miste Royce Gracie, e della fondatrice e vice-presidente dell’Associazione Never Give Up, Simona Sinesi. Presenti in Campidoglio anche tutti gli atleti che prenderanno parte al cartellone degli incontri della notte del Foro Italico, che hanno posato per una foto di gruppo nell’Aula Giulio Cesare, la sala consiliare più rappresentativa e prestigiosa del Palazzo Senatorio capitolino.
Angelo Diario (Roma Capitale) ha sottolineato l’importanza dei grandi eventi internazionali per la promozione dell’area metropolitana. Non a caso, nel mese di aprile, la Città Eterna ha ospitato il primo e-prix di Formula E, in quello di maggio una tappa del Giro d’Italia e adesso Bellator Rome al Centrale Live del Foro Italico. In autunno, il mondiale di volley farà tappa nella Capitale. Sempre Diario ha sottolineato su precisa domanda del direttore di Fight network, della possibilità nel futuro anche di prevedere l’impegno del Colosseo, anche se ci sono una serie di autorizzazioni da richiedere.
No Comment