All newsCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

DICHIARAZIONE HUAWEI SULLO STATEMENT DI LUIGI DE VECCHIS ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Riguardo all’audizione effettuata ieri alla Camera da Luigi De Vecchis, presidente di Huawei Italia, l’azienda riafferma il proprio impegno nel Paese, sulla base di una presenza di 15 anni all’insegna della collaborazione e della crescita,

Huawei non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia, che è uno dei mercati piu’ importanti in Europa e nel mondo. Le dichiarazioni del presidente facevano riferimento a un caso teorico e non hanno alcuna connessione con le politiche di “cybersecurity”, che il Governo metterà in atto. Huawei supporta tutti i passi necessari per proteggere la sicurezza nazionale. Gli investimenti di Huawei in Italia sono confermati così come la fiducia in un ambiente aperto e collaborativo.  

Huawei in questi ultimi anni è cresciuta molto anche utilizzando la “leva” delle sponsorship calcistiche in Europa (in Italia per diversi anni è stata legata al brand AC Milan e sponsorizza, nel ruolo di title partner, la VeniceMarathon). 

Regarding today’s hearing of Luigi De Vecchis, president of Huawei Italy, the company reaffirms his commitment in the country based on a 15 years history of collaboration and growth. Huawei has no intention to leave Italy, which is one of the most important markets in Europe and in the world for the company. President’s statements were related to theorical case and there was no reference to the cybersecurity policies that the Government plans to put in place. Huawei supports all the needed steps to protect country’s security. Huawei local investments are confirmed as well as the confident in an open and collaborative environment.

Previous post

A2A Energia si lega ai brand FC Inter e AC Milan

Next post

VENTURI RACING E MERCEDES STRINGONO UN'ALLEANZA PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FORMULA E

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *