Vela - Nautica

Digital Sport: Naviga sul web con la canoa

Il sito www.milanworldcanoesprint.com è stato realizzato per la Federazione Canoa Kayak e progettato interamente da zero per far vivere agli appassionati di canoa, ma non solo, le emozioni che questa disciplina saprà dare nei prossimi due anni fino ad arrivare al grande evento del 2015: “ICF Canoe Sprint World Championships”.
Il sito, inizialmente on line in una versione “basic”, fornirà informazioni sull’organizzazione e sulle novità relative all’ “ICF Sprint World Championships” del 2015 proponendo in homepage un video di presentazione (“Why Milan”) ed una serie di sezioni fruibili in maniera immediata e pratica che permettono di ricavare tutte le info riguardanti i punti salienti del progetto di candidatura, news e fotogallery.
Da settembre 2013 i contenuti del sito sono più orientati a fornire tutte le info sull’ “ICF Canoe Sprint World Cup” fino a trasformarsi, ad agosto 2015, per poter “ospitare” l’evento della “ICF Canoe Sprint World Championships” con sezioni dedicate alle news, videogallery, fotogallery, web tv, TV nazionali e social media con canali e app dedicate agli atleti e con possibilità di rating sulla singola gara.
Ricchissimo di informazioni, foto, video e risultati che riguarderanno il mondo della canoa facendo riferimento alla Coppa del Mondo prima e ai Campionati del Mondo poi. Un progetto che ha come obiettivo quello di promuovere il percorso di avvicinamento all’ “ICF Canoe Sprint World Championships” passando dalla tappa “ICF Canoe Sprint World Cup” che si terrà a Milano dal 2 al 4 maggio 2014.
Previous post

Roma2024 - Alemanno parla dell'occasione mancata dalla citta' di Roma

Next post

22 passaggi in 30 secondi: Adidas lancia la sfida!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *