“Dio salvi gli Inglesi”
La notizia ha del clamoroso: i tifosi inglesi stanno promuovendo una “colletta” per mandare a casa l’attuale c.t. della Nazionale di calcio inglese (Steve McLaren) per i suoi scarsi risultati sportivi e soprattutto per la sua “spocchia”.
Gli inglesi sono da sempre avanti un passo rispetto agli altri popoli. Non è una mia opinione, ma la realtà che ci insegna la storia.
Quella della colletta sarebbe un’idea da “mutuare” anche in Italia, dove siamo pieni di imbecilli da tempo saldati alle “poltrone” con il Kerakoll.
C’è da dire, poi, che proprio McLaren, fino ad un anno fa alla corte del Middlesbrough, fu proprio da “me” mandato in tilt durante una conferenza stampa (legata alla partita di Uefa Cup- A.s. Roma-Middlesbrough), dove creammo il caso di “888.COM”, con tanto di intervento riparatore della Uefa sul fronte delle pubblicità legali.
Alla luce dell’intervento dei tifosi britannici, inizio a credere che il sottoscritto e l’agenzia Sporteconomy abbiano sempre più un posizionamento “mentale” europeo, piuttosto che da “Italietta da II Repubblica”.
No Comment