Euro 2012

Diritti radio – Inghilterra, su Absolute Radio dieci partite di Euro 2012

Oltre alle partite del primo turno dei due paesi, la stazione radio nazionale manderà in onda anche due quarti di finale, una semifinale e la finale, che si terrà a Kiev il 1 ° luglio.

La copertura avverrà sulla frequenza FM Absolute Radio a Londra e sulle frequenze AM a livello nazionale, con ogni partita disponibile anche sulla radio digitale, su Internet, sui telefoni cellulari e sulla TV digitale.

I commenti saranno forniti dall’ ex-commentatore di Talksport Jim Proudfoot, mentre l’ex giocatore di Arsenal Inghilterra e Ian Wright presenterà uno programma pomeridiano durante il torneo, che prenderà il via l’8 giugno.

Absolute Radio, attualmente al secondo anno di contratto triennale per trasmettere le partite della Premier League inglese, sarà in competizione con la BBC Radio 5 Live e TalkSport, che detengono entrambi i diritti in onde medie (MW) di tutte le 31 partite del torneo, per una quota di audience radio del Regno Unito.

L’emittente britannica Absolute Radio si è assicurata i diritti di commento in diretta di dieci partite di UEFA EURO 2012, tra cui tutte le partite del gruppo dell’Inghilterra e dell’Irlanda.
Previous post

Marketing - Infront sul treno di Confederations cup 2013 e Brasile2014

Next post

Roger Federer per Credit Suisse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *