Diritti televisivi

02 Gen 2025

EMG Italy partner del progetto “Kings League” in Italia

Dopo il successo della prima edizione, la “Kings League” è sbarcata finalmente anche in Italia, pronta a stupire (già a partire dal prossimo 1° gennaio 2025 con la “Kings World Cup Nations”) per il suo format innovativo (nato da un’idea dell’ex calciatore spagnolo Gerard Piquè), per i tanti protagonisti coinvolti

0
18 Dic 2024

Broadcasting – EMG Italy e Infront: partnership rinnovata per la Coppa del Mondo FIS

Questo nuovo accordo prevede la produzione delle gare di Coppa del Mondo FIS per le due stagioni 2024/2025 e 2025/2026, mettendo a disposizione di Infront Productions – la divisione di Infront che gestisce la produzione degli eventi sportivi – mezzi e risorse per coprire discipline come sci alpino, sci nordico e freestyle & snowboard, in

0
16 Dic 2024

Elezioni – Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega B

Si è tenuta oggi a Milano l’Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente è Paolo Bedin (nella foto in primo piano in una immagine di archivio), con 15 voti alla terza votazione utile (l’ex presidente Mauro Balata si è ritirato dopo la seconda).  Si è proceduto

0
14 Dic 2024

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione

DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei diritti in esclusiva globale per il Mondiale per Club FIFA 2025, trasmetterà in modalità gratuita per tutti gli appassionati in Italia e in selezionati mercati le ultime tappe del torneo annuale che elegge il miglior club al mondo tra le vincitrici dei trofei continentali.

0
12 Dic 2024

Lega B: approvato il bilancio 2023/24. Aumento della produzione in area 8 milioni di euro

L’Assemblea di Lega B ha votato il bilancio 2023/2024, chiuso con un avanzo di alcune decine di migliaia di euro, in cui si è rilevato l’incremento del valore della produzione rispetto all’esercizio precedente, di circa 8 milioni di euro, e il consolidamento del processo di efficientamento della struttura organizzativa con

0
11 Dic 2024

Marketing: Sky Sport lancia, per Milan-Stella Rossa, una nuova esperienza per i tifosi di calcio

Guardare una partita di calcio al bar ha da sempre un qualcosa in più: si condividono le emozioni, la passione, il tifo e ogni gol è ancora più bello quando lo si vive in compagnia. E stasera, in occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa

0