Diritti televisivi

COLLABORAZIONE TRA I NEW YORK ISLANDERS E NICKELODEON
(di Lorenzo Di Nubila) – I New York Islanders della NHL (National Hockey League) stanno lavorando con Nickelodeon, rete per bambini di proprietà della ViacomCBS, su un’esperienza multipiattaforma per il loro appuntamento con i Pittsburgh Penguins il 3 aprile. L’idea è nata per coinvolgere bambini e famiglie con l’aggiunta di

DISCOVERY IN CORSA PER I DIRITTI ASHES CRICKET
(di Lorenzo Di Nubila) – Secondo il “Daily Telegraph”, il gigante statunitense dei media Discovery è in corsa per trasmettere l’Ashes Cricket di questo inverno sulle piattaforme di streaming Discovery+. Il quotidiano britannico aggiunge che la gara è a tre, con le emittenti televisive a pagamento Sky e BT per un

AL VIA LA STAGIONE 2021 DI F1 E MotoGP SU SKY SPORT
Grande partenza per i motori su Sky: nel giorno del via alla stagione 2021 dei motori, ieri il GP del Bahrain di Formula 1, live dalle 17 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, ha ottenuto 1 milione 510 mila spettatori medi (+37% rispetto alla media della stagione 2020),

DAZN E TIM ANNUNCIANO L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CHE PORTERA’ SU TIMVISION LE PARTITE DELLA SERIE A
La collaborazione partirà a luglio 2021 e comprenderà tutto il catalogo di contenuti sportivi live e on demand di DAZN. Si accelera la digitalizzazione del Paese DAZN e TIM comunicano di aver firmato un accordo di distribuzione che, estendendo la partnership in essere, porta su TIMVISION i contenuti del servizio streaming

DIRITTI TV: SKY, NOSTRA OFFERTA SPORT RESTA AL TOP
Post annuncio della Lega calcio serie A sul tema dei diritti tv, per il triennio 2021-24, Sky ha pubblicato il seguente comunicato: Sky ha partecipato all’asta per i diritti tv della serie A del triennio 21-24 presentando un’offerta importante che riflette la nostra valutazione del valore di quei diritti. Il

Dazn batte a sorpresa SKY. Conquista il prodotto calcio con una offerta pari a 840 milioni di euro
L’assemblea della Lega calcio serie A ha votato a favore di Dazn (16 voti contro 4). Quest’ultima è riuscita ad aggiudicarsi, per il triennio 2021-24 (superando gli “avversari” di Sky) i pacchetti “1” e “3” per una somma pari a circa 840 milioni di euro su base stagionale. Trasmetterà quindi