Diritti televisivi
Nuovi grandi eventi live su Sky Sport. In arrivo oltre 300 ore di diretta e più di 150 sfide
Su Sky Sport è tempo di nuovi grandi eventi live: in arrivo tante novità con oltre 300 ore di diretta e più di 150 sfide, con le più belle competizioni europee e mondiali di tanti sport appassionanti. Un’esperienza da vivere al top grazie alla tecnologia e alla qualità del racconto
Ligue1, “Mediapro” salta anche la rata di dicembre: ora deve alla LFP 350 mln di euro
Mediapro, gruppo audiovisivo iberico che detiene i diritti tv della Ligue1 e 2 (rispettivamente serie A e B francesi), non ha versato la rata di dicembre, come previsto dall’accordo con la Lega calcio transalpina. Ora il gruppo spagnolo, con sede a Barcellona, è insolvente per circa 350 milioni di euro
Borussia Dortmund, lanciata la linea targata “SpongeBob”: il target è la Generazione Z
Il Borussia Dortmund (top club del calcio tedesco) ha lanciato oggi la collezione di capi casual firmata “SpongeBob Squarepants“. Sarà infatti proprio la spugna di mare più famosa della tv, in comcpagnia dei suoi amici Patrik, Squiddi e Mr. Krabs, la protagonista di questa partnership con “Nickelodeon” (emittente televisiva proprietaria
Pronta al lancio Discovery +, la nuova piattaforma streaming del gruppo Discovery
(di Alessandro Presta) –È stato ufficializzato il lancio di Discovery +, un nuovo servizio di streaming e on demand del gruppo Discovery. Con l’introduzione di questa piattaforma ad abbonamento, le altre offerte direct-to-consumer (DTC) del network statunitense verranno incluse nell’offerta (ad esempio Eurosport Player e DPlay). Il servizio farà il
CHRISTIAN VIERI LANCIA LA BOBO TV: GIOVEDI 3 DICEMBRE SUL CANALE TWITCH AL VIA LA SECONDA PUNTATA
Christian Vieri è sbarcato su Twitch con la BoboTv, un progetto che vedrà l’ex calciatore protagonista sulla piattaforma leader del live streaming che ha lo scopo di unire community che condividono le stesse passioni. Vieri ha inaugurato il suo nuovo canale con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi
Ford ed Eurosport lanciano “Bring on tomorrow”, una nuova serie d’approfondimento sul motorsport
(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “Sportbusiness”, l’emittente televisiva Eurosport (del gruppo Discovery) ha da poco collaborato con la Ford Motor Company per lanciare “Bring on Tomorrow”, una nuova serie di contenuti online. Grazie a questo accordo di marketing si possono indagare e approfondire le future innovazioni (della casa