Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/05/logo-bundesliga-360x222.png)
La Bundesliga si espande in Polonia: accordo fino al 2025 con Nent Group
(di Matteo Dionisi) – Il campionato tedesco, la Bundesliga, continua ad espandersi a livello internazionale. La lega calcio teutonica, nei giorni scorsi, ha raggiunto un accordo con “Nent Group” per la cessione dei diritti di Prima e Seconda Divisione sul mercato della Polonia. L’accordo durerà fino alla stagione 2024-2025 inclusa,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/Image-2-360x176.jpeg)
ELEVEN SPORTS ACQUISISCE LA PIATTAFORMA STREAMING MYCUJOO
(di Daniele Caroleo) – Eleven Sports, provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, ha recentemente annunciato l’acquisizione di MyCujoo, piattaforma di streaming video che fornisce trasmissioni in diretta e su richiesta di partite di calcio e momenti salienti provenienti da tutto il mondo. Tale operazione, fortemente sostenuta dagli investitori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/10/unnamed-3-360x270.jpg)
La Premier League vuole rinunciare al modello Pay-Per-View (PPW)
(di Alessandro Presta) – Il 5 novembre i club della English Premier League (EPL) si sono riuniti per discutere dell’eventuale abbandono del modello pay-per-view (PPV). Da quanto riporta il “The Times”, è molto probabile che si ritorni al modello precedente che includeva questa modalità di trasmissione. In ogni caso, la pausa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/skytgeconomia-360x270.jpg)
Sarah Varetto riorganizza la comunicazione di Sky Italia
Sarah Varetto (nella foto in primo piano), dopo aver diretto per otto anni SkyTG24 e aver assunto nell’aprile scorso la guida della direzione Bigger Picture, Inclusion & Internal Communication, il 15 ottobre scorso ha ampliato le sue responsabilità con la nomina a EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture – direzione che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Amazon-360x192.jpg)
La Juventus è la prima squadra europea a lanciare il proprio canale su Amazon
(di Alessandro Presta) – La Juventus FC è la prima squadra di calcio europea ad aver reso disponibile il proprio canale ufficiale (Juventus TV) sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Questo è quanto riporta oggi il portale specializzato “Sportspromedia”. I tifosi che vorranno vedere Juventus TV potranno pagare 3.99 €
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/11/screen-360x203.jpg)
Da domani al via “RunTV”, canale tematico dedicato al mondo della corsa
Da venerdì il running avrà una nuova “vetrina”: nasce “RunTV”, la prima trasmissione interamente dedicata alla corsa e alle sue declinazioni, con cadenza quindicinale. Interviste, approfondimenti, presentazioni delle principali gare di maratona e mezza maratona, e non solo, inserite nei calendari nazionale e internazionale. Uno sguardo ai trailer degli organizzatori