Diritti televisivi

01 Dic 2020

Ford ed Eurosport lanciano “Bring on tomorrow”, una nuova serie d’approfondimento sul motorsport

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “Sportbusiness”, l’emittente televisiva Eurosport (del gruppo Discovery) ha da poco collaborato con la Ford Motor Company per lanciare “Bring on Tomorrow”, una nuova serie di contenuti online. Grazie a questo accordo di marketing si possono indagare e approfondire le future innovazioni (della casa

0
27 Nov 2020

“IL RITORNO DI IRON MIKE” di nuovo sul ring. Il match su Sky Primafila e su Sky Sport 256

Quindici anni dopo l’ultima volta, all’età di 54 anni Mike Tyson torna sul quadrato, protagonista di un evento atteso in tutto il mondo, in programma nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, quando incrocerà i guantoni con il connazionale americano, ma naturalizzato russo, Roy Jones Jr. Un incontro

0
26 Nov 2020

Lega B: approvato all’unanimità il budget 2020/21. Al via il progetto della Media Company

Approvato all’unanimità il budget 2020/2021 che si chiude con un avanzo di alcune centinaia di migliaia di euro. Attesa l’irrazionalità del disallineamento rappresentato dall’attuale format con quattro retrocessioni e tre promozioni, che non garantisce stabilità al sistema e capacità di programmazione politica per la Lega Serie B, costituendo un unicum

0
26 Nov 2020

Sky Sport celebra Diego Armando Maradona con “AD10S Diego”

Sky Sport ricorda Diego Armando Maradona a poche ore dalla sua scomparsa con una programmazione dedicata alla leggenda del calcio mondiale. In onda su Sky Sport Serie A le migliori produzioni originali Sky che raccontano momenti di vita indelebili del mito argentino attraverso le voci degli storyteller di Sky Sport.

0
25 Nov 2020

Canal Plus pronto a prendersi i diritti della Ligue-1: offerta da 700 milioni di euro

(di Matteo Dionisi) – Canal Plus è pronto a scendere in campo per un colpo a sorpresa. Il gruppo francese, infatti, sta per presentare un’offerta economica del valore di 700 milioni di euro. Blitz finalizzato alla acquisizione dei diritti della Ligue1 Uber Eats (prima divisione del calcio d’oltralpe), attualmente detenuti da MediaPro. L’operazione

0
23 Nov 2020

Canal+ potrebbe sostituire Mediapro come partner tv del campionato francese (Ligue1)

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “RMC Sport”, la Professional Football League francese (LFP) potrebbe decidere di cedere i diritti televisivi all’emittente Canal +, già in passato partner della Ligue1 Uber Eats. Idea che nasce dalle continue dispute salariali tra la Lega transalpina e Mediapro, gruppo audiovisivo spagnolo di

0