Diritti televisivi
Lo Sport come Medium: l’esperienza della FIGC. Se ne parla a Tor Vergata
Il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata organizzerà il convegno su “Lo Sport come Medium: L’esperienza della FIGC”, che si terrà il giorno 3 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30, nella Sala TL, Edificio “A” della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata.
La partita dei Diritti TV si “scalda”, ma Dal Pino (Lega calcio) ha le idee chiare e detta i tempi
La partita dei diritti tv in Lega Calcio si “scalda”, ma il neo presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano) detta tempi e modalità. Mostrando di aver le idee molto chiare e di essere già un presidente-manager come molti club chiedevano da tempo. La sua idea “forte” è trasformare e
NBA ANNUNCIA UN NUMERO RECORD DI PARTNER PER L’INGAGGIO DEI FAN DURANTE L’NBA PARIS GAME 2020
La prima partita di regular-season NBA di sempre in Francia vedrà scendere in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks il prossimo venerdì 24 gennaio all’AccorHotels Arena L’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS, che vedrà protagonisti gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks giocare la prima partita
COMBAT SPORTS: #UFC246, INCASSI DA RECORD
(Di Cocco Davide) – Il ritorno di Conor McGregor nell’ottagono ha mandato in tilt il mondo della UFC. Il 18 gennaio andrà in scena l’evento UFC 246 e nel main event “The Notorious” affronterà il veterano Donald “The Cowboy” Cerrone. La Proper Twelve, ormai nota marca di whisky dell’irlandese contro la
KPMG: CHAMPIONS LEAGUE E DIRITTI TV AUMENTANO I RICAVI DEI CLUB CAMPIONI NAZIONALI
(di Marco Casalone) – KPMG Football Benchmark (la divisione dell’azienda market leader nel settore della revisione contabile specializzata nell’analisi economica del mondo del calcio) ha rilasciato l’annuale “The European Champions Report“, un’analisi degli indicatori di business performance più rilevanti dei club campioni delle otto leghe europee più importanti per la stagione
La pay tv Movistar+ title sponsor per un triennio
In ambito sponsorizzativo la nuova formula del trofeo è “firmato” da Movistar+ per l’intera durata del contratto. La piattaforma pay-tv fondata nel luglio 2015 (dalla fusione tra la tv satellite Canal+ e l’IPTV Movistar Tv) è di proprietà del colosso delle tlc Telefònica. In totale può contare su più di