Diritti televisivi

17 Set 2019

NBA E INFRONT ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP PER GLI ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE IN ITALIA

Nuova collaborazione che fa leva sull’expertise locale e il network di Infront per ricercare potenziali opportunità di business La National Basketball Association (NBA) e Infront Italy (Infront) hanno annunciato oggi una partnership che vedrà Infront rappresentare l’NBA nella vendita dei diritti di sponsorizzazione dell’NBA in Italia. Questo è il primo

0
17 Set 2019

La Liga si espande nel Regno Unito attraverso la partnership con Premier Sports

(di Daniele Rizzi) – Dopo alcuni mesi di incertezza, la Lega calcio spagnola (La Liga Santander) ha annunciato, pochi giorni fa, di aver raggiunto l’accordo con Premier Sports (canale sportivo britannico di televisione a pagamento) per quanto riguarda i diritti a trasmettere le partite della Liga spagnola nel Regno Unito per i prossimi 3 anni

0
16 Set 2019

Annuncio di FIFA, AFC, UEFA, Bundesliga, LaLiga, Lega Serie A, Ligue 1 e Premier League sul report investigativo su beoutQ

 La UEFA e i titolari dei diritti di varie competizioni calcistiche hanno pubblicato una dichiarazione congiunta in merito a un report dell’organismo indipendente MarkMonitor sulle operazioni di beoutQ.  In qualità di titolari dei diritti relativi ad eventi sportivi seguiti in tutto il mondo, i cui diritti di proprietà intellettuale sono

0
16 Set 2019

Sky Sport prosegue la partnership con la NBA: trasmetterà oltre 300 partite in diretta

LaNational Basketball Association(NBA) e Sky Italiaannunciano il rinnovo quadriennale(fino alla stagione 2022/2023) dell’accordo per la trasmissione in Italia delle partite diBasket NBA. Grazie a questo accordo, Sky Italia continuerà ad avere,in esclusivaper il satellite e il digitale terrestre, il campionato NBA e a collaborare con NBA per la versione italiana

0
16 Set 2019

FORMULA E: TRA RECORD DI FATTURATO E NUOVI ARRIVI PER LA PROSSIMA STAGIONE

(di Marco Casalone) – Per la prima volta nella sua storia il campionato del Mondo di Formula E (la competizione riservata alle monoposto elettriche) ha raggiunto i 200 milioni di euro fatturato e concluso la stagione con ricavi per oltre un milione, un risultato che migliora del 50% i numeri dell’ultima

0
15 Set 2019

Inter TV entra nell’offerta della piattaforma Dazn

Inter e DAZN hanno annunciato un accordo di distribuzione che vede, a partire da sabato 14 settembre, la presenza dei contenuti di “Inter TV” all’interno della piattaforma di streaming. Inter TV diventerà dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.

0