Diritti televisivi

20 Lug 2019

Mediaset irrompe nel calcio spagnolo con Liga e Champions League

(di Valerio Intermoia) – L’azienda italiana, già proprietaria di Telecinco e Cuatro, entrerà nel mercato dei diritti tv calcistici spagnoli tramite un accordo con Telefonica, detentrice dei diritti tv. Gli spagnoli hanno concesso a Mediaset la possibilità di offrire tre canali calcistici, che costeranno 35 euro mensili agli appassionati. L’offerta

0
18 Lug 2019

Dazn è “stizzita” con La Liga. Problemi sul mercato iberico

(di Valerio Intermoia) – L’azienda britannica specializzata in streaming video online prende una posizione forte proprio nel Paese in cui è entrata in campo con maggior forza. Dazn proverà a crescere in Spagna senza il prodotto più ambito in un paese che, come l’Italia, vede il calcio essere lo sport

0
17 Lug 2019

Il rugby azzurro torna a “casa”…RAI

La Federazione Italiana Rugby e la RAI estendono i confini della propria collaborazione riportando la Nazionale sui canali dell’emittente di Stato, sulla strada che porta gli Azzurri di Conor O’Shea verso la Rugby World Cup giapponese di settembre. E’ stato infatti raggiunto un accordo per la messa in onda, in

0
15 Lug 2019

Sportitalia si allea con Sportradar per l’International Champions Cup

Inter, Milan, Juventus e Acf Fiorentina, e poi top club mondiali come Real Madrid, Manchester United, Bayern, Tottenham e Arsenal: le prime grandi sfide calcistiche della stagione sbarcano su SI Smart, la rivoluzione digitale di Sportitalia, sviluppata in collaborazione con Sportradar, azienda leader nel mercato internazionale. Dal 17 luglio al 18

0
15 Lug 2019

Ascolti record nella domenica di Sky Sport

Domenica da ricordare su Sky Sport con ascolti al top per il tennis e la Formula 1. Ieri, la Finale di Wimbledon Federer-Djokovic, in diretta esclusiva dalle 15.10 circa alle 20.08 (la più lunga della storia del torneo londinese), visibile anche in 4K HDR su Sky Q, ha avuto un’audience

0
11 Lug 2019

NBA INVESTE SULL’APP HOMECOURT DI NEX TEAM

NEX Team e l’NBA useranno l’innovativa tecnologia di “HomeCourt” per facilitare l’accesso agli Analytics a tutti i giocatori di pallacanestro a tutti i livelli.  La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi una partnership strategica e partecipazione azionaria con NEX Team Inc., azienda leader nell’intelligenza artificiale mobile e sviluppatrice di

0