Diritti televisivi

13 Giu 2024

Diego Nepi Molineris (AD Sport e Salute): Euro2024 chiude con un fatturato di 21 milioni di euro

Secondo quanto dichiarato da Diego Nepi Molineris (AD di Sport e Salute e VicePresidente della Fondazione di Euro Roma2024) ieri sera in occasione della conferenza stampa di fine evento, l’evento capitolino avrebbe riscosso un grande successo (nella foto in primo piano il totem promozionale posizionato all’ingresso dello stadio Olimpico), sopratuttto

Avatar photo 0
13 Giu 2024

Euro2024 al via: l’UEFA prevede incassi da oltre 2,4 miliardi di euro

Più di 1,4 miliardi dai contratti televisivi, 600 milioni dalle sponsorizzazioni e dal settore commerciale, 300 milioni dal ticketing e 100 milioni dall’ospitality. Se queste stime (riportate dal quotidiano economico-finanziario Il Sole 24Ore) verranno confermate, i profitti potrebbero registrare un utile netto di 800 milioni. (di Davide Pollastri) – Venerdì

Avatar photo 0
12 Giu 2024

Sky e SIAE si alleano: Siglato un accordo per accertare l’utilizzo di abbonamenti Sky Business nei locali commerciali

SIAE e Sky hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione

Avatar photo 0
12 Giu 2024

Al via gli Europei di calcio 2024. Sky pronta con una super programmazione tv e nuovi contenuti speciali

E’ tempo di scendere in campo per UEFA Euro 2024, la grande competizione continentale di scena in Germania a partire da venerdì 14 giugno. Fino al 14 luglio, un’avventura straordinaria da vivere su Sky e in streaming su NOW, con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche

Avatar photo 0
04 Giu 2024

Mkers e Philips OneBlade lanciano la docuserie originale “WePlay”

Philips OneBlade, in collaborazione con Mkers, leader nel settore degli Esports italiani, ha annunciato oggi il lancio di ‘WePlay’, una docuserie originale che esplora il legame tra il mondo del calcio tradizionale e l’universo del Gaming. Questa innovativa serie fa parte della collaborazione che Philips OneBlade ha attivato con Mkers

Avatar photo 0
21 Mag 2024

Marketing: Dazn studia una offerta speciale per la fan base della Juventus

Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione

Avatar photo 0