Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Sky-Sport-24-foto-1-360x270.jpg)
Sky: dati positivi di audience per il calcio femminile
Due grandi dirette sport nella giornata di ieri di Sky. Alle 13, la Nazionale di calcio femminile ha debuttato contro l’Australia. Il match è stato seguito su Sky Sport Mondiali da 704 mila spettatori medi con il 4,6% di share e oltre 1 milione 490 mila contatti unici. In totale,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/aureliodelaurentiis-360x353.jpg)
Idea doppia Champions League. La propone De Laurentiis (SSC Napoli)
Idea De Laurentiis (patron del Napoli) per un nuovo format di Champions League. “Facciamo due Champions League. Una con Inghilterra, Italia, Spagna, Francia e Germania e un’altra con gli altri Paesi. Poi le prime cinque di entrambe si sfiderebbero e anche i più deboli potrebbero vincerla“. Questa la proposta lanciata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/06/43D832F880824F299D6F1C5765033886-360x180.jpg)
Scopri il Live Streaming Unibet: una nuova esperienza al centro dello sport
“Live Streaming” Unibet: immagini di alta qualità per tutti gli sport/squadre con le migliori quote Il “live streaming”, in tutte le sue forme e modalità di fruizione, è il fiore all’occhiellodella stagione sportiva nel “segno” di Unibet, che mette a disposizione dei suoi utenti (fondamentale, però, è la “registrazione” al portale)
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/06/Foto-21-360x177.jpg)
Mondiali femminili: la FIFA raddoppia il montepremi
(di Valerio Intermoia) – Sponsor e Federazioni iniziano a valorizzare economicamente il calcio femminile. La FIFA, in occasione del Mondiale di Francia che scatta domani sera, ha raddoppiato i premi destinati alle squadre che si qualificheranno al tabellone finale: dai 15 milioni del mondiale di Canada del 2015 ai 30
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/backdrop-EuropaLeague-uefa-360x150.png)
Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Spor
Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Sport e TV8 (in diretta dalle 21), con 3.879.782 spettatori medi complessivi e il 15,5% di share (9.617.030spettatori unici). In particolare, la sfida tutta inglese di Baku tra Chelsea ed Arsenal ha avuto un’audience record di 1.291.777 spettatori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/Roland-Garros-360x240.jpg)
Con Timvision a giugno il tennis e il basket su Eurosport Player
Sarà possibile seguire da casa e in mobilità il tennis con il Roland Garros, il basket con la fase finale dei play off della Serie A, il ciclismo con le tappe decisive del Giro d’Italia, la 24 Ore di Le Mans e il GP di San Marino. Da giugno con