Diritti televisivi

16 Dic 2018

Liga, stretto un accordo con l’agenzia IMG per la ricerca di nuovi sponsor globali

(di Fabrizio Febi) – La LFP (Liga de Fútbol profesional) designa l’agenzia IMG come la sua agenzia commerciale esclusiva negli accordi di sponsorizzazione globali. Come annunciato dalle due organizzazioni, si tratta di un accordo a lungo termine con l’obiettivo di stringere accordi di collaborazione con nuovi sponsor, sfruttando il fatto

0
14 Dic 2018

Gravina (FIGC) su SkySport intervistato da De Bellis

Oggi, venerdì 14 dicembre, su Sky Sport è stata trasmessa una intervista in esclusiva al Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha risposto alle domande del direttore di SkyTg24, Giuseppe DeBellis. Di seguito, l’intervista a Gravina, in onda in forma integrale su Sky Sport nei seguenti orari: su Sky Sport

0
13 Dic 2018

SERIE A, RUSSIA2018 TI FA RICCA

(di Sebastiano Cutrona) – Spesso i Mondiali presentano il conto ai club, sotto forma di infortuni ai calciatori che mal volentieri concedono alle selezioni. Ma accade anche il contrario, ossia che la manifestazione iridata sia fonte di guadagno per le varie società. La Fifa ha infatti ufficializzare le cifre dei

0
12 Dic 2018

Eurosport investe sul campionato mondiale di Formula E

Eurosport è pronta a trasmettere tutte le emozioni della stagione 2018/19 di Formula E. Appuntamento sabato 15 dicembre a Diriyah (Arabia Saudita), da dove inizierà la corsa ai titoli di campione del mondo detenuti dal francese Jean-Eric Vergne nella categoria piloti e dal team tedesco Audi Sport ABT in quella delle squadre. Il campionato

0
11 Dic 2018

NASCE OTRO IL NETFLIX DEL CALCIO

Quiz, video e contenuti speciali sugli idoli del mondo calcistico. (di Antonella Diomede) – “Il nostro altro club” è questo lo slogan di OTRO: una piattaforma digitale che permette ai calciatori e calciatrici, che collaborano con la piattaforma, di avvicinare i tifosi ai propri idoli attraverso contenuti speciali. La lista

0
10 Dic 2018

Il Milan è il primo club italiano a schierarsi contro la pirateria

Con un video che vede protagonista il portiere Pepe Reina, il Milan ha presa, sul suo sito ufficiale, una posizione ferma contro le forme illegali di fruizione dei contenuti video degli  eventi sportivi e più in particolare delle dirette televisive di calcio. Ogni anno, come stimato da una recente ricerca

0