Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/36e46576-c5cc-4bbd-8d65-d2ac67a4e18c-original-360x203.jpeg)
La UEFA è pronta a lanciare un torneo eSports in occasione di “Euro 2020”
(di Lorenzo Vulpis) – La UEFA si prepara a lanciare una competizione eSports, da affiancare ai prossimi campionati Europei di calcio, che si svolgeranno in 12 città europee nel 2020. L’organo di governo del calcio europeo ha infatti presentato una gara di appalto per gli organizzatori di competizioni eSports, a cui affidare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/Kiev-finalchampionsleague-360x219.jpeg)
Scatta la stagione Sky di UEFA Champions league
Con l’andata della prima giornata della fase a gironi, domani scatta la nuova UEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky, con 138 incontri a stagione, compresi i Play-Off e la UEFA SuperCup. Nuovo format e nuovi orari, con partite divise in due fasce, ore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/18053BD_NIKE_Compo03_V10_HD_81877-360x239.jpeg)
La collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain (PSG)
Negli ultimi anni Jordan Brand è sempre più presenza dominante a Parigi. Nel 2016 infatti è stato aperto il Jordan Bastille, store interamente dedicato a Jordan, e nel 2017 il brand ha annunciato una partnership con la Federazione Francese di basket. Questi esempi confermano il lungo e profondo legame tra il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/schermata-2018-07-21-alle-10-51-03-638x425-360x240.jpg)
Juventus in “rosso” per 19,2 milioni, ma CR7 da solo può generare 100 mln di fatturato
(di Marcel Vulpis) – Tutto come previsto nell’ultima semestrale di Exor N.V., cassaforte finanziaria della famiglia Agnelli e azionista di maggioranza (63,77%) della Juventus. La società torinese ha ufficializzato i dati di bilancio 2017/18 (alla data del 30 giugno), confermando il “rosso” di 19,2 milioni di euro. Si tratta di un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/uefa-360x203.jpg)
Sky acquisisce per i prossimi 3 anni i diritti della Uefa Youth league
Sky annuncia di aver acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni della UEFA Youth League, la Champions League dei giovani. Da questa stagione, e fino al 2021, si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo giocare in diretta solo su Sky, con 4 appuntamenti a settimana,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/locandina-h-360x203.jpg)
Su Skysport.it parte #CESENAStories. Al via un docu-reality web sul club bianconero
Due appuntamenti settimanali, il martedì e il venerdì, racconteranno il quotidiano attraverso le testimonianze dei calciatori bianconeri C’è una storia da scrivere insieme è il claim che accompagnerà il nuovo corso del Cesena FC. E da oggi, a raccontare questa storia sarà anche Skysport.it Lo farà attraverso #CESENAStories un docu-reality web inedito per far vivere