Diritti televisivi

09 Mag 2018

Bando diritti tv calcio. Tutto da rifare. Sky vince su MediaPro in tribunale.

Offrendo pacchetti con “contenuti informativi e pubblicitari” Mediapro si assume “una forma di responsabilità editoriale” che “pare collocarla al di fuori dell’ambito di attività propria dell’intermediario indipendente”: lo rileva il Tribunale di Milano in base ai principi dell’Antitrust confermando la sospensione del bando degli spagnoli per i diritti tv della

0
09 Mag 2018

Dua Lipa alla finale Champions league di Kiev. Evento firmato dal brand PepsiMax

UEFA e Pepsi annunciano che sarà Dua Lipa l’artista musicale a esibirsi durante l’edizione 2018 della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La pluripremiata cantante di ‘New Rules’ scenderà in campo per aiutare i fan di ogni angolo del globo a celebrare il proprio amore per il calcio

0
07 Mag 2018

La Lega spedisce una lettera di diffida a MediaPro.

La Lega di Serie A ha deliberato di inviare all’intermediario indipendente MediaPro una lettera di diffida, affinché rispetti, entro 15 giorni, l’impegno assunto ad onorare la fidejussione per oltre un miliardo di euro per l’assegnazione dei diritti tv. Il commissario Giovannni Malagò, dopo l’assemblea, aveva dichiarato che è stata fissata per il

0
07 Mag 2018

Sostenibilità al centro dei temi trattati in Assemblea di Lega Pro

Si è tenuta oggi pomeriggio l’assemblea dei club di Lega Pro presso la sede di Firenze. Erano presenti 55 su 56 club, che si sono confrontati sul principale tema all’ordine del giorno, che era: “Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. “E’ stato un confronto dialettico e proficuo-

0
07 Mag 2018

Il patron Agag pronto a comprarsi la Formula E per 600 milioni di euro

Secondo il portale SkeetGp, specializzato in economia e politica dei motori, un portavoce della Formula E ha confermato, nelle ultime ore, che l’imprenditore spagnolo Alejandro Agag (uomo d’affari, ex politico e n.1 del format Formula E – nella foto in primo piano – a sinistra del tavolo dei relatori della conferenza

0
06 Mag 2018

Liberty Media si spinge fino in Cina per internazionalizzarsi

  Secondo l’agenzia internazionale Reuters, Liberty Media, company americana proprietaria del business della Formula 1 (dal gennaio dell’anno scorso), starebbe lavorando per la nascita, insieme a partner cinesi, di una NewCo per lo sviluppo del brand “F.1” sul mercato asiatico, bacino con grandi potenziali di crescita sotto il profilo commerciale. 

0