Diritti televisivi
Ferrero (Samp) urla a Sky: Chi troppo vuole nulla stringe. Non dimentichino che con il calcio guadagnano 3 mld di euro
“Il prodotto calcio vale molto, ma davvero molto di più”. Massimo Ferrero (UC Sampdoria) ha espresso all’Ansa il suo malcontento per l’esito del bando dei diritti tv, e ha individuato la soluzione per uscire dallo stallo sulla gara oggetto dell’assemblea di oggi pomeriggio a Milano (presso la sede della Lega
Gara diritti tv del calcio: tutto da rifare, partendo nuovamente dalla base di 1 mld di euro
Tutto azzerato, sapendo di poter avere ancora una finestra temporale di sei mesi per trovare un accordo con i più importanti operatori media interessati al prodotto-calcio italiano. Verrà lanciato un nuovo bando, ma sempre con una base d’asta di 1 miliardo di euro (sotto questa soglia economia non si vuole
I pacchetti della Lega calcio Serie A. Dove sono state presentate le principali offerte e da chi
Da poco più di una ora l’Assemblea di Lega serie A è riunita in plenaria per valutare le offerte arrivate rispetto ai 4 pacchetti inseriti nel bando di gara studiato dall’advisor Infront, per la Lega, sulla base delle linee guida “consigliate” nei mesi precedenti dall’Antitrust. pacchetto “A”: diritti satellitari, per
Diritti tv calcio: per il momento Sky e Perform in gara. Si sfila Mediaset, d’accordo con Vivendi
Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, sarebbero due, e non tre come inizialmente riferito, le offerte presentate all’asta per i diritti tv della Lega Serie A 2018-21 (attualmente questo mercato tra domestico ed estero vale oltre 1,2 miliardi di euro). Ha presentato offerte Sky per due pacchetti (l’A e il D,
Amazon guarda con interesse alle Leghe sportive per le dirette delle gare
Strategia sempre più di espansione sul live streaming per superare la concorrenza dei principali broadcaster, oltre al colosso Verizon, con un’offerta da 50 milioni di dollari per aggiudicarsi dieci partite del “Thursday Night” della National Football League (NFL) per la prossima stagione. L’impegno di Amazon, attraverso il suo nuovo servizio “Prime
La Major League Soccer (MLS) scommette sulle partite “live” su Facebook
Prove tecniche di un modo nuovo di intendere la visione del calcio con l’occhio rivolto alle rinnovate esigenze di mobilità richieste dagli appassionati di sport. Le modalità di fruizione si stanno modificando velocemente e i new media diventeranno i principali concorrenti dei broadcaster. E’ sufficiente osservare ciò che sta avvenendo