Diritti televisivi

28 Mar 2017

La Federginnastica esplora la strada degli eventi in pay-per-view

La Federginnastica entra nel mercato della pay per view. Il Trofeo Città di Jesolo, in programma al PalaArrex nel week end dell’1 e 2 aprile, sarà trasmesso in chiaro su una piattaforma federale dedicata all’evento e al costo di 3 Euro. La FGI per tre anni ha offerto ai propri appassionati,

0
27 Mar 2017

Share e audience alle stelle per la settimana dei motori Sky Sport

Partenza più che positiva per la nuova stagione dei motori su Sky Sport: nella prima domenica di Formula 1 e Motomondiale, i due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD hanno raccolto 3.000.964 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, la diretta esclusiva del Gran Premio del

0
25 Mar 2017

Vulpis: Serie A massimo a 18 squadre e adozione del modello statunitense della MLS

Marcel Vulpis direttore dell’agenzia SportEconomy.it ha così commentato a Radio Blu sulla spaccatura presente in Lega calcio Serie A: “I top club hanno un maggior peso specifico a livello qualitativo e numerico. Un Carpi, per esempio, non ha lo stesso appeal di una Juventus. Effettivamente il tanto criticato Claudio Lotito

0
23 Mar 2017

Ci risiamo, in A si litiga per la torta dei diritti tv. Lega a pezzi solo per questioni di bottega

(di Marcel Vulpis) – Calcio specchio della società italiana, della politica, ma anche di una incapacità ormai endemica di trovarsi ad un tavolo e trovare una soluzione condivisa. Situazione kafkiana se si pensa che a litigare non sono milioni di persone, come nel caso della politica (divise tra sinistra, destra

0
23 Mar 2017

L’ICC 2017 in esclusiva sulle reti Mediaset

Ufficializzato il calendario della prossima International Champions Cup 2017, il torneo di calcio ad inviti giunto alla sua decima edizione che si svolge ogni estate in giro per il mondo. Al torneo partecipano alcune delle migliori squadre europee che si preparano all’inizio della nuova stagione sfidandosi all’estero. Quest’anno il torneo

0
22 Mar 2017

Idea Galliani per il Milan. Lo rivela “QS” dando per morta la trattativa con i cinesi

Prima Renzo Rosso, patron di Diesel (sponsor tecnico del Milan), poi il nome di Adriano Galliani, da sempre legato da rapporti di amicizia con l’imprenditore del casualwear giovanile. Secondo “QS” (Quotidiano Sportivo) sarebbe più di un rumour, per esempio, la possibilità che lo stesso AC Milan possa essere acquistato da

0