Diritti televisivi

Tata Communications distributore ufficiale dei video WorldSBK e MotoGP
Tata Communications, fornitore leader di A New World of Communications, è stato selezionato da Dorna Sports come partner esclusivo di distribuzione video per il MOTUL FIM Superbike World Championship (WorldSBK) e il FIM MotoGP World Championship. Tata Communications distribuirà le gare motociclistiche in cinque continenti per oltre 80 media partner,

La Ryder Cup 2022 appesa al filo del “milleproroghe”
(di Marcel Vulpis) – E’ un presidente Franco Chimenti–“mattatore” quello che si è presentato, questa mattina, nella sala auditorium di viale Tiziano 74, per chiarire alcuni punti del progetto “Ryder Cup 2022″ portato a casa nei mesi scorsi dalla Federgolf, dopo aver sbaragliato concorrenti di tutto rispetto come Spagna, Austria

I Mondiali di sci alpino di St.Moritz su Eurosport
La stagione degli sport invernali è al suo culmine ed Eurosport, la “Casa degli sport invernali”, è pronta per offrire agli appassionati un vero e proprio mese “mondiale”. Saranno ben quattro, infatti, dal 7 febbraio al 19 marzo, i Campionati Mondiali che Eurosport trasmetterà sulle proprie piattaforme, grazie a una

La prima partita dell’Italrugby fa volare gli ascolti di Dmax
Domenica 5 febbraio in day time su Dmax, record storico per l’esordio dell’Italia all’RBS 6 NAZIONI: il match “Italia-Galles” (punteggio finale 7-33) è stato seguito da una media di 868.000 telespettatori con il 4,7% di share. Risultato che sale all’8,8% di share sul pubblico maschile 15-34 anni. Miglior risultato di

Marchionne (Ferrari) pensa ad entrare in Liberty Media, se non verrà toccato il Patto della Concordia
La Ferrari intende valutare l’ingresso nel capitale azionario di Liberty Media, il gruppo che di recente ha acquisito il business della Formula Uno. Ma prima di operare in questa direzione, ha sottolineato Sergio Marchionne, presidente e ceo Ferrari, bisognerà capire con chiarezza cosa succederà al termine del “Patto della Concordia”

L’impatto del 51° Super Bowl sull’economia a stelle e strisce
Per gli americani, e non solo, il SuperBowl rappresenta il punto più alto dell’anno sportivo. La finale dell’NFL, che si terrà ad Houston tra New England Patriots e Atlanta Falcons, è seguita da milioni di persone in tutto il mondo e porta con sé migliaia di marchi e sponsor pronti