Diritti televisivi

A Fox Sports i diritti della CEV Volleyball Champions League maschile
Per il quarto anno consecutivo, Fox Networks Group si assicura i diritti della CEV Volleyball Champions League maschile. I match della stagione 2016/2017 delle due squadre italiane Azimut Modena e Cucine Lube Civitanova si potranno vedere solo su Fox Sports HD, in esclusiva su Sky. Le squadre protagoniste della prossima

WorldSBK e MotoGP rinnovano il contratto televisivo in Australia
Dorna Sports ha annunciato e i dettagli della copertura televisiva del WorldSBK e della MotoGP in Australia per i prossimi due anni, a seguito del rinnovo del contratto con Fox Sports e Network Ten. Il FIM Superbike World Championship continuerà a essere trasmesso live da Fox Sports, insieme al FIM MotoGP

FootballAvenue, allo Juventus Stadium la quarta edizione
Chiude con un ottimo risultato la quarta edizione di FootballAvenue, il “Business Development Forum” dedicato agli incontri B2B tra club e aziende, confermandosi uno degli appuntamenti più importanti del panorama calcistico Italiano. Numerose le aziende e oltre 50 i club calcistici che si sono incontrati allo Juventus Stadium. Financial Fair Play, Stadiums & Technology,

#SkyZanardiDay: Venerdì 11 novembre su Sky Sport un’intera giornata dedicata ad ALEX ZANARDI
Una giornata speciale per un uomo speciale: Alex Zanardi. Venerdì 11 novembre su Sky Sport sarà #SkyZanardiDay: dalle sei del mattino alle due della notte, su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD, un palinsesto interamente dedicato ad un protagonista straordinario del nostro tempo, campione nello sport e

FIFA WORLD CUP 2018: su Sky Sport le qualificazioni, attesa per Brasile Vs Argentina
Fermi i campionati nazionali in Europa e in Sud America, tra il 10 e il 13 novembre su Sky spazio alle Qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018, con in primo piano il big match tra Brasile e Argentina (nella notte tra giovedì e venerdì, alle 00.45, su Sky Sport

Accordo di media partnership Lega Pro-RDS
E’ stato siglato oggi dal presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina e dal general manager di RDS Massimiliano Montefusco l’accordo di media partnership nella direzione, già intrapresa dalla dirigenza di Lega Pro, di aumentare il grado di interesse e di informazione sul Campionato oltre che di maggiore coinvolgimento e interazione