Diritti televisivi

20 Nov 2015

MotoClubTV, nuova web-tv nata dall’alleanza FMI-Sportube

  Al via MotoClub TV, il nuovo canale televisivo online della Federazione Motociclistica Italiana. Grazie alla partnership con Sportube, la FMI proporrà nuovi contenuti tra cui dirette esclusive, interviste e repliche di gare. Inoltre, una delle novità più interessanti riguarda i Moto Club, che potranno inviare i loro video e

0
19 Nov 2015

Diritti tv come driver dello sport

“Diritti televisivi come driver dello sport”. E’ questo il titolo del corso che Htc Training, società di progettazione e formazione, realizza in collaborazione con Lega B il prossimo 10 dicembre a Roma. Un corso riconosciuto dall’Ordine dei giornalisti che permetterà ai frequentatori di acquisire 5 crediti formativi. Lo scenario è

0
18 Nov 2015

Turchia-Grecia: fischi, insulti e cori al grido di Allah Akbar!

Questa sera si è disputata una sfida clou tra le nazionali di calcio della Turchia e della Grecia (l’amichevole è terminata a reti inviolate). Ma la vera notizia, sotto il profilo della cronaca, è stato il comportamento dei tifosi di casa. Dai supporter turchi, infatti, sarebbero partiti per diversi secondi

0
17 Nov 2015

Replica di Infront Italy all’articolo de La Repubblica

La dichiarazione Infront (advisor lega calcio serie A-Tim) in risposta all’articolo pubblicato da “La Repubblica” nella giornata di oggi (17 Novembre 2015) – “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti”. In riferimento all’articolo “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti” pubblicato oggi dal quotidiano La Repubblica, Infront Sports &

0
13 Nov 2015

Infront risponde ufficialmente all’articolo di MF

Il gruppo Infront ha deciso di rispondere alle tesi formulate sul futuro della società e del suo management (a partire dai rapporti con il proprietario cinese) sul quotidiano MF (gruppo Class Editori) a firma Andrea Montanari: In riferimento all’articolo “Wanda Group in pressing sui vertici Infront” pubblicato oggi dal quotidiano

0
12 Nov 2015

Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented

Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,

0