Diritti televisivi

SkySport-Rugby world cup: 150 ore di programmazione tv
Una programmazione totale di ben 150 ore, di cui circa 100 in diretta per seguire tutte le 48 partite in esclusiva. E ancora: un canale interattivo per spiegare le regole del gioco, una squadra d’eccezione al commento – guidata da Diego Dominguez e John Kirwan – e la grande novità

Juventus: fatturato record a 348,2 milioni di euro. I campioni d’Italia tornano in utile dopo sei anni
Fatturato record per la Juventus FC nell’anno del quarto scudetto consecutivo e del raggiungimento della finale di Champions league a Berlino (persa con il Barcellona). • L’esercizio 2014/2015, è stato positivamente influenzato dagli eccellenti risultati sportivi raggiunti dalla Prima Squadra che hanno contribuito in misura determinante al ritorno all’utile di

La Premier league fa il boom di turisti. Il 40% gradisce il prodotto calcio
Nessun campionato europeo può vantare una fan base mondiale come la Premier League inglese sponsorizzata dal colosso bancario barclays. Si stima infatti che la base dei tifosi/simpatizzanti sia in area 1,2 miliardi in tutto il mondo. Non solo calcio. Infatti la Premier league sta diventando un driver turistico. Il week-end

Sky, back sponsor di maglia del nuovo Parma calcio in “D”
Sky continua ad investire sul brand Parma calcio. “Non c’è calcio senza Parma”. Questa l’idea da cui è partita l’intesa tra la pay-tv Sky e la nuova dirigenza gialloblù (quest’anno iscritta in serie “D”). “Ci hanno messo poco a convincerci – sottolinea Fabio Caressa, direttore di SkySport24 – perchè Parma

L’Italia prima nel medagliere dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia con 33 ori
Con la medaglia d’oro conquistata dall’Italia del Beach Soccer contro l’Egitto, si è conclusa oggi la prima edizione dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015, che ha registrato un grande successo sportivo e di pubblico con lo Stadio del Mare e con l’Arena del Mare che nei dieci giorni

Infront Sports & Media acquisisce GSport e Sport09
Infront Sports & Media, società leader al mondo nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, annuncia oggi di aver concluso l’acquisizione di Gsport, una delle principali società in Italia attiva nella gestione dei diritti marketing delle squadre di calcio, e di Sport09, una delle più