Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Sky-Sport-24-foto-2-360x270.jpg)
La Rugby World Cup 2023 su Sky Sport e in streaming su Now
La forza e l’eleganza, i duelli tra i giocatori migliori del mondo, antiche rivalità e nuove ambizioni, il fascino delle sfide tra scuole differenti: la Coppa del mondo di rugby è uno spettacolo unico e sarà possibile seguirlo interamente su Sky e in streaming su NOW. L’estate italiana di Sky
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/09/Jose-Mourinho-360x203.png)
Josè Mourinho è il testimonial di Sky Sport per la nuova campagna dedicata alle Coppe Europee
Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna (sotto e in primo piano i frame dello spot) sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/LOGO-SKY-SPORT-360x83.jpeg)
Ascolti super per la domenica di sport di Sky
Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 e quello di Catalunya della MotoGP guidano gli ascolti della super domenica di Sport su Sky. Ieri la gara di Monza, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista da 1 milione 241 mila spettatori
Streaming, sport ed esport: come cambia il mondo dell’intrattenimento
Viviamo in un’epoca in cui i cambiamenti sono all’ordine del giorno. Le nostre vite e le nostre abitudini si modificano a una velocità senza precedenti e in un simile contesto diviene sempre più difficile fare delle previsioni a medio e lungo termine in qualsiasi ambito. In campo economico, però, c’è
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/08/Logo_Serie_C_NOW_COLOR_RGB-637x1024-1-360x579.png)
Lega Pro annuncia l’accordo con NOW, lo stesso network che manderà in onda le partite
Lega Pro e NOW hanno annunciato di aver siglato una partnership di 2 anni che vedrà NOW (insieme a Sky già broadcaster ufficiale delle oltre 1.140 partite del campionato+playoff/playout) diventare il title sponsor della Serie C per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con la Lega
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/08/1200x600wa-360x180.png)
SuperTennis entra nella partita dei diritti tv. Per 5 anni trasmetterà gli US Open
A sorpresa la piattaforma “SuperTennis“ si è aggiudicata, in esclusiva, per 5 anni i diritti tv degli US Open (tornano in chiaro dopo oltre 30 anni di trasmissione sulle pay tv. Lo slam statunitense sarà visibile sul canale tv della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) dalle qualificazioni (22-25 agosto) fino