Diritti televisivi
Sesto turno delle Top 16 di Eurolega su Fox Sports 2 HD
La squadra di coach Luca Banchi, reduce dalla bruciante sconfitta contro Sassari nei quarti di finale della Coppa Italia, fa visita al Barcellona, vera regina di questa Top 16, l’unica squadra che può vantare 5 vittorie in altrettante partite. Nell’ultimo turno l’EA7 è tornata al successo contro il Fenerbahce Ulker,
UEFA Champions League 2015-2018 diritti tv a Mediaset: sarà lanciata un’offerta innovativa free e pay in tv e sul web
Tutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 saranno visibili in esclusiva solo con l’offerta tv e onilne di Mediaset. La Uefa, al termine di una gara aperta a tutti gli operatori, ha assegnato a Mediaset sia i diritti per la
Sochi 2014 Boom di ascolti per Cielo: nel primo giorno di gare la cifra record di 6.5% di share
Ottima performance anche ieri pomeriggio per la gara di slittino singolo maschile che ha incollato davanti alla tv 476 mila telespettatori medi con una share del 3,2%, per seguire la doppia manche che ha regalato ad Armin Zoeggeler un ottimo piazzamento e che oggi si gioca la medaglia. Nelle pause
CEV DenizBank Volleyball Champions League: Playoff 6 su Fox Sports 2 HD
Diatec Trentino e la Copra Elior Piacenza sono le uniche due squadre italiane ancora in corsa per la Final 4 e daranno vita ad una complicata doppia sfida con i russi del Belgorie Belgorod e dello Zenit Kazan. BELGORIE BELGOROD vs DIATEC TRENTINO In diretta su Fox Sports 2 HD
Mondiale di Rally in tv: la tappa di Svezia in esclusiva FoxSports 2 HD
Il favorito d’obbligo e’ Sebastien Ogier, campione in carica e vincitore della prima tappa di questo Mondiale, che si è tenuta due settimane fa nel Principato di Monaco. Sulla sua strada i temibili Bryan Bouffier e Jari Matti Latvala, sulla carta gli unici in grado di insidiare la leadership del
Super Bowl 2014 in tv: Denver Broncos vs Seattle Seahawks in diretta su Fox Sports 2 HD
Il countdown al Super Bowl XLVIII, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL), è ormai agli sgoccioli. Più di 180 Paesi collegati, un’audience attesa di oltre 110 milioni di telespettatori e circa 4 milioni di dollari investiti da ogni sponsor per 30 secondi di spot pubblicitari. Sono questi