Diritti televisivi
Copertura di Sky e NOW per il Gran Premio d’Italia 2023
Parte oggi su Sky e in streaming su NOW una settimana iconica per la MotoGP, con il Gran Premio d’Italia in diretta dal Circuito del Mugello, anche in chiaro su TV8. Un evento con la gara della top class in programma domenica alle 14 a cui sarà possibile assistere da vicino dentro
Il calcio femminile punta a crescere in tv
(di Marcel Andrè Vulpis) – Mentre la nazionale maschile di calcio non si è qualificata, a sorpresa, per l’ultima edizione dei Mondiali in Qatar, le Azzurre hanno conquistato l’accesso alla Coppa del Mondo. La prossima edizione della FIFA World Cup femminile si disputerà, dal 20 luglio al 20 agosto, in Australia
Finale Europa League: Rai1 vince la battaglia degli ascolti
Una serata sicuramente amara per i supporter romanisti (l’AS Roma infatti ha perso ai rigori con il Siviglia la finale 2023 della UEFA Europa League), mentre gioiscono i broadcaster tv (il match è stato il più lungo nella storia del calcio professionistico). RAI1, nelle tre ore di partita ha fatto registrare
Ciclismo: Lidl main sponsor della squadra UCI World Tour Lidl-Trek
Il marchio Lidl ha deciso di estendere il proprio impegno nel ciclismo diventando main sponsor e partner strategico della squadra UCI World Tour Lidl-Trek, leader a livello internazionale. Questa collaborazione a lungo termine avrà inizio il 30 giugno 2023 con il Giro d’Italia Donne e il 1° luglio 2023 con
Un’estate speciale di Sport nel segno di SKY
Al via l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky: in arrivo tre mesi no stop di grande sport a 360°, da vivere tutti su Sky e in streaming su NOW per non perdere neanche un minuto del ricco programma estivo con tanti italiani protagonisti. In particolare,
Un caffè con il presidente…Intervista a Sabatino Aracu (FISR)
(di Marcel Vulpis) – Combat sports, eSports, Padel e soprattutto Skateboarding sono solo alcuni dei trend del prossimo futuro. Per Nielsen, agenzia di consulenza leader nel settore dello sport-business, sono fenomeni sportivi che si stanno trasformando, ormai, in veri e propri mainstream, ovvero capaci di coinvolgere e interessare un mercato