Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
In Italia, la F1 sarà su Sky e NOW fino al 2027
Sky annuncia oggi un nuovo rinnovo pluriennale della partnership con la Formula 1 che consolida Sky come official broadcaster in tutti i Paesi in cui Sky è presente. In Italia, quindi, la Formula 1 sarà su Sky per altri 5 anni, fino al 2027, con tutti i fine settimana di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/Anna-Guarnerio-Jens-Mennigmann-Peter-Moxton-360x176.jpeg)
Anna Guarnerio lascia Infront. Jens Mennigmann e Peter Moxon in condirezione del dipartimento media di Infront
Anna Guarnerio lascia la sua posizione di Senior Director Media in Infront Italy dopo 25 anni di successi, avendo trascorso la maggior parte della sua carriera professionale in Infront Italy e prima ancora in Media Partners. Nel corso di questi anni, ha gestito vari progetti chiave di acquisizione e distribuzione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/DAZN_Eleven-360x360.jpg)
Dazn accelera la crescita del business con l’acquisizione di Eleven Group
L’accordo garantirà una crescita dei ricavi di DAZN Group pari a circa 300 milioni di dollari all’anno. DAZN Group, la principale piattaforma di entertainment sportivo a livello globale, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle attività media a livello globale di ELEVEN Group. L’operazione espande le capacità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/07/2f7ed2d1-660e-4c99-b1e0-4944bf71f971-360x180.jpg)
Warner Bros. Discovery rinnova l’impegno per il basket italiano
Accordo con Eleven Sports e Lega Basket Serie A per trasmettere il campionato italiano. Per ogni giornata di regular season, due partite live su Eurosport 2 e una in diretta di domenica pomeriggio in chiaro su Dmax. Inoltre, il big-match del mese sarà trasmesso in chiaro sul canale NOVE. Warner Bros. Discovery
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/PR_Announcement_Graphic-1-360x203.jpeg)
AC Milan e MonkeyLeague lanciano una partnership per portare l’eSports Football Web3 sui grandi palcoscenici
AC Milan ha annunciato una nuova partnership con MonkeyLeague, un gioco di calcio digitale destinato al web3 e realizzato sulla blockchain Solana, che diventa il nuovo “NFT Gaming Partner” dei rossoneri. MonkeyLeague è un gioco di calcio basato sulla strategia, nel quale gli utenti creano e gestiscono il loro dream team
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/09/emma20villas20aubay20siena_foto521-360x240.jpg)
Il test match Siena-Perugia verrà trasmesso con l’official broadcaster Olybet.Tv
Mercoledì 28 settembre la Emma Villas Aubay Siena disputerà la sua ultima amichevole precampionato e lo farà contro Leon, Giannelli e compagni. Quindi contro la Sir Safety Susa Perugia. Il team umbro sarà al completo, così come la squadra senese, in un test match che verrà disputato a quattro giorni