Diritti televisivi

06 Lug 2022

LBA chiude i termini per i pacchetti Pay e free dei diritti audiovisivi “domestici”. Tre operatori in gara

Lega Basket Serie A ha comunicat0 che, in data odierna, alle ore 12, è scaduto il termine per presentare offerte per i pacchetti Pay e Free dei diritti audiovisivi domestici per le stagioni sportive 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025. Alla presenza di un notaio, sempre in data odierna, si è proceduto

0
02 Lug 2022

Al via il 5 luglio “Rising Stars”. Il nuovo format tv di Eleven Sports dedicato al basket

Otto appuntamenti, uno a settimana, dedicati ai giovani talenti cestistici su Elevensports.com Talento e duro lavoro sono alla base di qualsiasi successo: è questo il messaggio che Rising Stars, nuovo format di Eleven Sports, vuole promuovere e lanciare a partire da martedì 5 luglio. Il Format, condotto da Lorenzo Poliselli,

0
02 Lug 2022

Continua l’ascesa di Amazon. La compagnia e-commerce pronta ad acquistare i diritti tv della Champions League UK

(di Antonio Spina) – Amazon, (la più grande e-commerce company al mondo con sede a Seattle), è pronta a mandare in porto un rilevante business trasmettendo per la prima volta le partite della Champions League, Europa League e Conference League nel Regno Unito, in virtù di un accordo congiunto con BT Sport

0
01 Lug 2022

Su Sky on air l’UEFA Women’s Euro2022

L’estate azzurra di Sky Sport entra nel vivo: in arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro importante appuntamento con il calcio europeo, UEFA Women’s EURO 2022. Dopo il successo di un anno fa dell’Italia di Roberto Mancini a UEFA EURO 2020, sarà la Nazionale guidata da Milena

0
01 Lug 2022

Accordo biennale tra FIGC e Federcalcio messicana (FMF)

Le Federazioni Calcio Messicana e Italiana hanno firmato ieri a Roma un accordo di collaborazione per lo sviluppo del calcio nei rispettivi paesi che prevede anche la cooperazione tra le massime Leghe di Italia e Messico. Presenti alla firma dell’accordo Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana (FIGC) e Yon De

0
30 Giu 2022

Abu Dhabi Media rilancia e supera l’offerta qatariota di BeIN Sports

“I diritti audiovisivi nell’area MENA (è un acronimo di “Medio Oriente e Nordafrica”), sono stati assegnati ad Abu Dhabi Media, con un’offerta rialzata rispetto a quella originaria sui tre anni, rispetto ai 5 previsti prima, con importi più alti – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, al

0