Diritti televisivi
La Premier League rinnova l’accordo sui diritti tv con Star India (fino al 2024/25)
(di Emanuele de Laugier) – La English Premier League (EPL) ha rinnovato il suo accordo di trasmissione con Star India, di proprietà della Disney, per il subcontinente indiano, inclusi il Bangladesh, il Bhutan, le Maldive, il Pakistan e lo Sri Lanka. Il contratto sarà esclusivo e varrà dalla stagione 2022/23 a quella
Accordo strategico OneFootball-Eleven Sport per far crescere il prodotto Serie C
OneFootball e Eleven Sports Italia hanno annunciato una partnership per la distribuzione dei contenuti di Serie C in Italia e nel mondo la cui durata è fissata fino a giugno 2023. Cinque le partite che verranno trasmesse da OneFootball per ogni giornata di Regular Season di Serie C disponibili in
Il network Eurosport sospende le sue trasmissioni in Russia
(di Emanuele de Laugier) – Il colosso televisivo Discovery ha affermato in un comunicato la sospensione delle trasmissioni di 15 canali del gruppo in Russia a causa dell’invasione in atto ai danni dell’Ucraina. Tra questi rientra anche Eurosport, emittente sportiva paneuropea che detiene i diritti per lo sci alpino, il
Rugby: Sky rinnova con il consorzio Sanzaar per i prossimi 4 anni
Sky si conferma come la casa del grande rugby. Grazie al rinnovo con SANZAAR* fino al 2025, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le più grandi squadre, i tornei più prestigiosi e le nazionali più forti dell’Emisfero Sud per i prossimi 4 anni, con lo spettacolo
La società tecnologica Pixellot stringe una partnership con il calcio amatoriale tedesco
(di Emanuele de Laugier) – La società tecnologica israeliana Pixellot ha stretto un accordo pluriennale con 6 federazioni calcistiche statali (FA) tedesche per permettere ai club amatoriali di registrare, di analizzare e di trasmettere in streaming le proprie partite. Con questa partnership, tutte le squadre governate dalle FA di Berlino,
Apple ha firmato il suo primo accordo nel settore dei diritti sportivi, acquisendo la MLB
(di Emanuele de Laugier) – Apple ha fatto la sua entrata nel mondo delle trasmissioni sportive in diretta acquistano per la prima volta un pacchetto per i diritti della Major League Baseball (MLB) in nove territori, inclusi Stati Uniti e Canada. Non sono stati riportati i dettagli finanziari, ma l’accordo