Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/01/EmptyName_9-360x240.jpeg)
Bitpanda nuovo sponsor di maglia della Federugby
Bitpanda sarà main sponsor e sponsor di maglia della Nazionale Italiana di Rugby Maschile e Under 20 in occasione del Sei Nazioni 2022. Il 27 gennaio 2022 si terrà la conferenza stampa ufficiale per l’inizio del torneo, in diretta su Sky Sport, sito e canali social della FIR. Bitpanda, piattaforma
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/01/SUPERMATCH_logo_13Jan-scaled-e1642156698276-360x222.jpg)
Al via il progetto Dazn studios e il brand è al 7° posto tra le realtà più tecnologiche al mondo
(di Francesca Diana) – La piattaforma streaming Dazn si appresta a lanciare contenuti originali nel 2022, tramite il lancio della nuova divisione Dazn Studios. Lo scopo è quello di instaurare collaborazioni strategiche che vadano oltre la distribuzione dei match, consolidando la propria posizione nel panorama globale. La graduatoria di The Ste
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/10/nike-merlin-premier-league-ball-19-20-1-360x234.jpg)
Brasile: Disney ottiene i diritti per il triennio 2022-2025 della English Premier League (EPL)
(di Emanuele de Laugier) – In Brasile la English Premier League sarà visibile sui canali Disney per 3 stagioni (dal 2022/23 al 2024/25). Superata la concorrenza di Warner Media nel bando di gara, dove le parti interessate dovevano offrire almeno 25 milioni di dollari. I diritti sono esclusivi sia sulla TV
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/10806456_10205361034811344_7657786293760193276_n-360x270.jpg)
Ernst&Young fotografa il contributo della English Premier League all’economia del Regno Unito
(di Francesca Diana) – L’economia del Regno Unito ha beneficiato di 7.6 miliardi di euro di giro d’affari proveniente dalla English Premier League (EPL), durante la stagione 2019/2020, secondo uno studio di Ernst & Young LLP, nonostante in quell’annata ci sia stata una sospensione di oltre 3 mesi a causa della pandemia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/01/SUPERMATCH_logo_13Jan-scaled-e1642156698276-360x222.jpg)
Al via il Coca-Cola Super Match. Coinvolti Gli Autogol e BoboTv
Durante i Coca-Cola Super Match, disponibili su DAZN a partire dal 16 gennaio, gli spettatori potranno scegliere di seguire le partite, insieme alle più grandi community di calcio in Italia. Gli Autogol, Cronache di spogliatoio e Bobo TV (Christian Vieri e Nicola Ventola) si alterneranno, infatti, nella telecronaca dei principali
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/australianopen_tennis-360x190.jpg)
Tennis: su discovery+ tutti gli Australian Open 2022
Discovery+ ed Eurosport trasmetteranno in esclusiva italiana uno degli Australian Open più attesi nella storia del tennis con una nuova generazione di campioni, come il vincitore dello US Open Daniil Medvedev e delle ATP Finals Alexander Zverev, pronti a sfidarsi nel primo Slam del 2022 che vede rientrare anche Rafael