Diritti televisivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/DAZN-360x240.jpeg)
Dazn Group annuncia Dazn X, nuovo polo di innovazione
L’hub nasce dall’acquisizione di Texel, ledear nella tecnologia video e audience engagement. Dazn Group, la principale società di streaming sportivo al mondo, ha annunciato il lancio del suo hub di innovazione, Dazn X. Nasce dall’acquisizione da parte di Dazn Group di Texel, società innovativa di video streaming di Tel Aviv,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Sky-Italia_esterni-360x240.jpg)
Sky Sport racconta l’edizione 2021 della cerimonia del “Pallone d’Oro”
Appuntamento domani, lunedì 29 novembre, dalle 20.30 su “Sky Sport Uno” e “Sky Sport Football”, in streaming su NOW, con la diretta della cerimonia del Pallone d’Oro 2021. Le più grandi stelle del calcio mondiale sfileranno a Parigi al Theatre du Chatelet per il trofeo calcistico individuale più importante e atteso dell’anno. Approfondimenti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/Fiba-_-Eleven--360x240.jpeg)
GRANDI EVENTI FIBA FINO AL 2025, EUROBASKET E WORLD CUP SU ELEVEN SPORTS
Sempre più basket nel palinsesto di Eleven Sports. La piattaforma OTT, che da quest’anno trasmette già Eurolega ed Eurocup, ha acquisito i diritti di tutte le manifestazioni internazionali FIBA fino al 2025. Eleven sarà la nuova casa della nazionale azzurra e dei grandi eventi internazionali che comprendono Mondiali ed Europei
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/unnamed-147-360x240.jpg)
Presentata all’EICMA 2021 il nuovo sito di FedermotoTV
In occasione dei suoi 110 anni, la Federazione Motociclistica Italiana è pronta a lanciare FedermotoTV , la cui anteprima è stata presentata oggi a EICMA presso lo stand FMI davanti ad un numeroso pubblico. L’esclusiva piattaforma, che verrà pubblicata tra poche settimane, consentirà a tutti i Tesserati di vivere la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/1637311868401-360x325.jpeg)
FIGC si affida a Supponor per la pubblicità virtuale
La #FIGC è stata protagonista al #SocialFootballSummit anche nell’#innovazione, con Giovanni Valentini, Direttore Area Business della Federcalcio, e Massimo Magrì di Supponor, che hanno presentato la prima esperienza di #pubblicitàvirtuale in una gara degli #Azzurri, Svizzera-Italia dello scorso settembre 2021. È così stata garantita la visibilità sul territorio italiano dei
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/00cac35107c17cf003aca30a55e8c8d3-360x180.jpg)
Calcio sudamericano: domina il Brasile. Nella Libertadores scontro Flamengo-Palmeiras
(di Mattia Celio) – Il calcio brasiliano torna a farla da padrone in Sud America. Nella giornata di ieri l’Atletico Paranaense ha conquistato la Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League in Europa, imponendosi 1-0 sui connazionali del Bragantino. Sabato 27 novembre si disputerà la finale di Copa Libertadores (la Champions League