Diritti televisivi
NENT SI ASSICURA I DIRITTI DELLA PREMIER LEAGUE IN ALTRI CINQUE PAESI
(di Lorenzo Di Nubila) – Nordic Entertainment Group (NENT Group), società di media e intrattenimento pan-nordica con sede a Stoccolma, ha ampliato la sua copertura della Premier League a più mercati dopo aver firmato un nuovo accordo per trasmettere la massima serie di calcio inglese in Olanda, Polonia, Estonia, Lettonia
LA PREMIER LEAGUE DIVENTA PPV A SINGAPORE TRAMITE LIVENOW
(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League avrà un nuovo modello di distribuzione della trasmissione in diretta a Singapore, con la piattaforma di streaming LiveNow di Aser Ventures per offrire pass per partite singole per la stagione 2021/22. In base a un accordo di sublicenza con la società
ASCOLTI SKY: 2 MILIONI 408 MILA SPETTATORI MEDI e SHARE DEL 9,4% PER ITALIA-SPAGNA
Ieri la semifinale Italia-Spagna su Sky (dalle ore 21) ha ottenuto 2 milioni 408 mila spettatori medi, con il 9,4% di share e con 3 milioni 141 mila spettatori unici, per una permanenza del 77%. I tempi supplementari (dalle ore 22.55) hanno registrato 2 milioni 401 mila spettatori medi con
MTV TRASMETTERÀ LA LIGA NEL SUBCONTINENTE INDIANO
(di Lorenzi Di Nubila) – Viacom18, la joint venture tra Network18 di proprietà di Reliance Industries e il gigante dei media statunitense ViacomCBS, è diventata la trasmissione esclusiva per la massima serie del calcio spagnolo LaLiga in un accordo di tre anni. Come parte dell’accordo, il marchio televisivo giovanile di
Gli italiani Gregorio Paltrinieri e Bebe Vio tra gli atleti del Team Visa per Tokyo 2020
(di Giuseppe Berardi) – A meno di tre settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Visa, in qualità di Official Technology Partner dell’evento, ha svelato la squadra degli atleti appartenenti al programma “Team Visa”. Un roster composto da 102 atleti, 56 donne, 46 uomini, provenienti da 54 paesi e
SPORTFIVE RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL GOLF CON L’ACQUISIZIONE DI GLOBAL GOLF MANAGEMENT
(di Lorenzo Di Nubila) – L’agenzia di marketing sportivo internazionale Sportfive ha acquisito la società di gestione, consulenza e vendita di eventi golfistici Global Golf Management, in un accordo che espande ulteriormente la sua presenza nello sport. La mossa fa parte della strategia golfistica globale di Sportfive e segue il