Altri Sport

Diritti Tv – Su Eurosport in onda l’atletica Mondiale

Secondo l’accordo, mediato dalla CEI in Sport, la media agency della IAAF dei diritti per l’Africa e l’Europa, l’emittente trasmetterà almeno 100 ore di copertura dal vivo dei Campionati del Mondo dal 27 agosto al 4 settembre, così come l’edizione successiva a Mosca nel 2013.

L’accordo comprende anche la copertura del Mondo IAAF Indoor a Istanbul il prossimo marzo, la Maratona mondiale e la mezza maratona, i Campionati del Mondo Junior e i Campionati del Mondo Cross Country.

Oltre a trasmettere gli eventi delle World Series di atletica su Eurosport ed Eurosport 2, l’accordo comprende anche lo streaming online, su Eurosport Player e sul cellulare.
Laurent-Eric Le Lay, presidente e amministratore delegato del Gruppo Eurosport, ha dichiarato: “Eurosport ha trasmesso il Campionato Mondiale di Atletica e Atletica World Series da oltre 20 anni. Continuiamo il nostro impegno di lunga data per fornire agli appassionati di atletica in tutta Europa e in tutto il mondo la copertura più completa e qualitativa disponibile”.

Eurosport, partner di lunga data della IAAF, è il gruppo leader in Europa di animazione sportiva.
Con trasmissioni in 20 lingue diverse, Eurosport raggiunge oltre 125 milioni di famiglie in 59 paesi.


Eurosport ha annunciato di aver acquisito i diritti di trasmissione del IAAF World Athletics dal 2011-2013, a partire dal Campionato del Mondo del prossimo mese a Daegu.
Previous post

Rugby - Diritti Tv: in India la Coppa del Mondo su Neo Sports

Next post

Sport&Sport - Nuova campagna Arena per i Mondiali a Shanghai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *