Altri Sport

Diritti tv- a Infront piace il mercato tedesco

I diritti che Sport1 ha conquistato riguardano sia quelli televisivi, quelli internet e anche del mobile attraverso il wireless.

L’accordo copre il torneo maschile che si svolgerà dal 10 al 18 settembre 2011 e quello femminile dal 22 settembre al 2 ottobre che si terranno rispettivamente in Repubblica Ceca/Austria e Italia/Serbia.

Un rapporto strategico quello che Infront, partner della Conféderation EuropEenne de Volleyball (CEV) e gestore dei diritti media dei campionati, sta consolidando sempre più con Sport1. Mediante questa partnership, infatti, la società svizzera ha la sicurezza che saranno molte altre le emittenti che riscopriranno l’interesse per il mondo sportivo, aprendosi una nuova via nel mercato tedesco.

A riprova di questo c’è l’accordo a lungo termine che Infront ha raggiunto sempre con Sport1 per l’IIHF World Championshi di hockey sul ghiaccio e la EHF EURO di pallamano.Grande intesa tra Sport1 e Infront. Nel giro di pochi giorni l’emittente televisiva tedesca ha raggiunto un secondo accordo di tv rights per coprire in diretta  la Volley Championship maschile e femminile.

Previous post

Coppa Italia – L’Inter ospita il Genoa per il dentro o fuori

Next post

Adidas - Adizero: la scarpa piu' leggera per tutti gli sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *