Aziende

Diritti tv – Conto Tv acquisisce anche i diritti di Benfica-Napoli

L’incontro si terrà a Lisbona (Portogallo) giovedi 2 ottobre. L’orario di inizio sarà fissato nei prossimi giorni. La partita sarà trasmessa in pay x view sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.


Il costo per l’acquisto dell’evento per i possessori di una SmartCard ContoTV è di 5 Euro. Per gli abbonati attivi SKY il costo e’ di 20 euro (15 euro in prevendita – scadenza prevendita 28 Settembre 2008 ore 21.00). La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv.


Marco Crispino, a.d. di Conto Tv commenta così questa nuova acquisizione: “Un altro grande successo di ContoTV. E’ singolare che all’estero riusciamo a concorrere anche con i grandi network. In Italia dove c’e’ una legge che dovrebbe tutelare la concorrenza chi rispetta le regole finisce per essere penalizzato.”

Conto Tv ha comunicato di aver acquisito i diritti di trasmissione dell’incontro Benfica-Napoli validoper il ritorno del primo turno di Coppa Uefa. Si rinnova la presenza delle partite europee della società partenopea sull’emittente toscana praticamente sconosciuta prima dell’arrivo del gran calcio.

Previous post

Marketing - Kerself, match sponsor di Ancona-Ascoli

Next post

Marketing - Il calcio svizzero cattura nuovi tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *