Motori

Diritti tv – ESPN Star Sports trasmettera’ il MotoGP in Asia per 5 anni

ESS ha trasmesso il Campionato del Mondo della MotoGP per 16 anni e il nuovo accordo include i diritti della Pay- TV esclusivi in tutti i territori del sud-est asiatico e non esclusivi per i mercati del Sud Asia.

Manel Arroyo, amministratore delegato di Dorna Sports, ha dichiarato: “ESPN Star Sports è un partner di lunga data del MotoGP nella regione e siamo felici di estendere il nostro accordo con loro. È incoraggiante avere un partner come ESPN Star Sports, che condivide la nostra ambizione di portare il meglio del motociclismo ai telespettatori di tutta l’intera Asia”.
Manu Sawhney, amministratore delegato di ESPN Star Sports, ha aggiunto: “La nostra partnership continua con la MotoGP rappresenta il forte legame con Dorna Sports.
Facendo leva sulla portata delle nostre reti e sulle molteplici piattaforme di comunicazione, ci proponiamo di continuare a costruire il profilo della MotoGP, offrendo un’eccellente piattaforma promozionale per i nostri partner commerciali “.

La MotoGP è la competizione più importante nel calendario motociclistico.
In questa stagione il Campionato comprende 18 gare disputate in quattro continenti e i migliori piloti al mondo, tra cui attuale campione Jorge Lorenzo, il giovane Dani Pedrosa e il pilota di maggior successo oggi, Valentino Rossi, che ha vinto sei titoli di MotoGP .

Come più grande fornitore dell’Asia di contenuti sportivi, ESPN Star Sports unisce i punti di forza e le risorse delle sue società madri – Walt Disney (ESPN, Inc.) e la News Corporation Limited (STAR) – per fornire una gamma diversificata di sportivi internazionali e regionali per i fan su più piattaforme.

ESPN Star Sports mette in mostra una varietà senza precedenti di sport premier da tutto il mondo con alcuni degli eventi sportivi più importanti con una portata complessiva di oltre 300 milioni di spettatori in Asia attraverso le sue 21 reti televisive e 2 reti a banda larga, ciascuna localizzata per fornire una programmazione differenziata nel soddisfare le diverse esigenze degli appassionati di sport asiatici.

Dorna Sports, che possiede i diritti commerciali della MotoGP, ha firmato un contratto quinquennale con l’ESPN Star Sports (SSE) per trasmettere il Campionato del mondo di motociclismo in 24 paesi asiatici.
Previous post

Eventi - ASI: Torna a Roma "SPORTLAB" il 14 e il 15 luglio

Next post

Marketing - Flash-mob in salsa ligure

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *